Piattaforma non supportata
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Piattaforma non supportata
Salve a tutti mentre cercavo di configurare slacware 12.1 all'interno di una lan sono entrato da pannello di controllo ->Internet e Rete->Impostazioni di rete, una volta entrato qui si apre una scheda che mi avverte che la mia piattaforma non è supportata e mi dice di scegliere tra molte distro quale tra queste potrebbe adattarsi meglio al comportamento della mia.Io non so assolutamente su che criterio scegliere...Se può essere di aiuto le schede Ethernet funzionano ho caricato i moduli e funziona tutto correttamente
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: Piattaforma non supportata
Lascia perdere quel coso, è parte di KDE ed è generico.PsycoZ ha scritto:Salve a tutti mentre cercavo di configurare slacware 12.1 all'interno di una lan sono entrato da pannello di controllo ->Internet e Rete->Impostazioni di rete, una volta entrato qui si apre una scheda che mi avverte che la mia piattaforma non è supportata e mi dice di scegliere tra molte distro quale tra queste potrebbe adattarsi meglio al comportamento della mia.Io non so assolutamente su che criterio scegliere...Se può essere di aiuto le schede Ethernet funzionano ho caricato i moduli e funziona tutto correttamente
Configura a mano (ifconfig e route), tramite modifica del file /etc/rd.d/rc.inet1.conf o tramite il comando netconfig.
Ok grazie amico
- sardylan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luca Cireddu
- Slackware: current 64bits
- Kernel: 3.16
- Desktop: KDE 4.14
- Distribuzione: Debian - CLFS
- Contatta:
Non avevo dubbi!!!conraid ha scritto:Lascia perdere quel coso, è parte di KDE ed è generico.
Configura a mano (ifconfig e route), tramite modifica del file /etc/rd.d/rc.inet1.conf o tramite il comando netconfig.
Comunque perche' quel coso si ferma alla Slackware 10.x ??? Prima era supportato??? E che differenze ci sono nei file di config rispetto alle vecchie versioni??