Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao, non riesco ad installare i driver nvidia sul portatile Packard Bell h5305 fornito di scheda video GeForce fx 5100 go. Tenendo presente di aver rispettato il readme per la sua installazione questi vengono caricati, solo che dopo aver modificato xorg.conf e sostituendo "vesa" con "nvidia" dopo il comando startx il monitor rimane scuro, senza poter interargire con la tastiera.
<BR>Ho cercato in rete e diversi utenti hanno il mio problema.
<BR>Potete darmi un consiglio di come eventualmente installare i driver?
<BR>Uso la distribuzione Slackware 10 con kernel 2.4.26,
<BR>driver nvidia proprietari installati la versione 6111, provato anche i 6629.
<BR>Grazie
<BR> <br>
ciao kanenas
<BR>
<BR>qui ti posto il link comunque prima di chiedere fai una ricerca nel forum
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?mop=mo ... 61&forum=1" TARGET="_blank">http://www.slacky.it/modules.php?mop=mo ... forum=1</A><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><A HREF="http://null" TARGET="_blank">null</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>io ho un NVidia GeForceFX5700 ma il file xorg.conf penso sia uguale
<BR>come file io ho usato NVIDIA-Linux-x86-1.0-6111-pkg1 ho controllato e va bene anche per la tua scheda
<BR>
<BR>ora sta a te !!!
<BR>ciao <br>