delucidazioni ricompilazione Kernel + Moduli + Headers

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
zoros
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Fabio`Zorba`
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.30-smp
Desktop: KDE-3.5(works!)
Contatta:

Re: delucidazioni ricompilazione Kernel + Moduli + Headers

Messaggio da zoros »

jimmy_page_89 ha scritto:Ma vi ricordate di copiare anche il file System.map?
Mah,
per me il System.map non serve e credo che neanche tigerwalk lo ricopi in /boot ... comunque il metodo che a quanto pare entrambi usiamo forse non è così strampalato ... infatti, curiosamente, anche altri fanno così:

Offtopic: a questo punto volevo mettere un link ma questo conteneva nell'url la string m_s_g (senza trattini) ... ma, niente da fare: m_s_g mi viene corretto in automatico come "messaggio" quindi il link non funziona ... ma può essere ? dove sbaglio ?
vorrei riavere le mie firme ...

ocman
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: ArchLinux
Desktop: xfce
Distribuzione: OpenIndiana

Messaggio da ocman »

a gli ultimi 6 post di questo topic:
direi che questi problemi non sono strettamente relativi al topic e facilmente risolvibili con la consultazione del wiki di slacky o altri thread del forum.
se siete daccordo direi di chiudere il topic per non creare confusione a chi eventualmente lo leggerà in futuro.
buona pasquetta!

zoros
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Fabio`Zorba`
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.30-smp
Desktop: KDE-3.5(works!)
Contatta:

Messaggio da zoros »

ocman ha scritto:a gli ultimi 6 post di questo topic:
direi che questi problemi non sono strettamente relativi al topic e facilmente risolvibili con la consultazione del wiki di slacky o altri thread del forum.
se siete daccordo direi di chiudere il topic per non creare confusione a chi eventualmente lo leggerà in futuro.
buona pasquetta!
Beh,
se è ciò che desideri ... a me non sembravano cose così inutili e/o fuorvianti ... succede abbastanza di frequente che le discussioni si allarghino magari per scambiarsi qualche parere in più ... se non ci sono flame o cose simili, non vedo perché si debba essere così fiscali ...
vorrei riavere le mie firme ...

raffaele181188
Packager
Packager
Nome Cognome: Raffaele
Slackware: current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: KDE 4.3
Distribuzione: Ubuntu

Messaggio da raffaele181188 »

Offtopic:
zoros ha scritto:Offtopic: a questo punto volevo mettere un link ma questo conteneva nell'url la string m_s_g (senza trattini) ... ma, niente da fare: m_s_g mi viene corretto in automatico come "messaggio" quindi il link non funziona ... ma può essere ? dove sbaglio ?
Offtopic:
Da nessuna parte... E' una feature per evitare la "scrittura tipo SMS"... Non so se e se sì come si può disabilitare...

Rispondi