<BR>
<BR>ho da poco istallato slack 10, insomma sono un neofito impedito.....
<BR>
<BR>ho un problemuzzo...... e vi delineo quanto segue......
<BR>
<BR>LAN config:
<BR>
<BR>Il PC linux e collegato a un Domain W2003SRV con Active Directory, il sudetto server è anche il PdC, DNS e WINS...... nella rete vi sono pure altri 2 PC Windoz XP ed una stampate Brother HL1270N.......
<BR>
<BR>Problema:
<BR>
<BR>ieri sera ho attivato LISA, la quale mi permetteva di vedere alcune risorse di rete, ( DSL Router, Stampante e il Localhost), ma ciò non mi soddisfava, volevo gli share dei PC Windoz...o almeno vedere i PC del domain..... dunque ho fatto un tentativo (finito male chiaramente) con SAMBA, configurando il *.conf per SAMBA, il tentativo come già detto non è andato a buon fine.... ma la cosa peggiore è che ora pure LISA non ne vuole più sapere..... le risorse di rete visibili si sono ridotte unicamente al router.... per non dire che non vede + nemmeno se stesso...... oltre modo se tento di riavviare LISA mediante la console, ottengo un errore 98.... (cosa che potrebbe essere anche imputabile al fatto che non ho mai stoppato LISA stessa mah????)
<BR>
<BR>Scusate la lunghezza e la noia..... ma se avete un paio di consigli non reclamo di certo......anzi sprizzerei gratitudine..... :-P :-P
<BR>
<BR>ciao ciao
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BigBoss il 15-12-2004 11:05 ]<br>