Problema con HP PSC2210 e Modem ISDN PCI passivo

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
frankvalle
Linux 0.x
Linux 0.x

Problema con HP PSC2210 e Modem ISDN PCI passivo

Messaggio da frankvalle »

Salve a tutta la comunità sono il titolare di un´attivita commerciale di informatica e da quasi 3 anni, nel mio server, utilizzo la Mandrake 9.1 con moltissima soddisfazione.
<BR>ora ho deciso di passare alla slack10 e si sono verificati 4 problemi:
<BR>1 non riesco a configurare il modem ISDN Mod. Cologne Chip Design (HFC-PCI
<BR>2 la stampante Multifunzione HP PSC2210 viene riconosciuta dal sistema ma se provo a fare la stampa, non mi parte
<BR>3 lo scanner della multifunzione, lanciando il comando sane-find-scanner, viene rilevato ma non riesco ad abilitarlo con kooka e xsane.
<BR>4 non riesco a caricare il modulo AGPGART, mi viene fuori un messaggio di errore e per questo non viene caricato. (la scheda madre è una asus a7v8x e la scheda video è una Radeon 9200
<BR>
<BR>Naturalmente ho gia caricato i rispettivi moduli, delle periferiche sopra menzionate, compreso il driver per la ATI in memoria.
<BR>Un grazie anticipato e vi porgo gli Auguri di Buone Feste.
<BR>Frank <br>

Rispondi