<BR>Se scompatto ed installo sorgenti in Slackware come facevo con RH8.0 ho sempre degli errori: poco male quando mancano librerie.so , riesco ad aggirare il problema, ma quando è il compilatore in fase di make che si lamenta?Ho provato alcune opzioni di ./configure ma niente.
<BR>Devo passare sempre attraverso la creazione di un pacchetto tramite lo script SlackBuild?
<BR>Oppure?
<BR>In sintesi1: nell´ottimo HowTo-SlackBuild- scaricato da Slacky (ringrazio il bravo autore) e´ spiegata l´organizzazione della distro Slack:come andare piu´ a fondo?
<BR>Non tutto è male, sono riuscito ad installare PostgreSQL, unixODBC e creare una connessione con successiva query al db (usando un tutorial in C)
<BR>In sintesi2: vorrei installare il vecchio Gnome con relative librerie gtk e le librerie libpaper per utilizzare db report il quale è sviluppato appunto con il Glade1. L´applicativo richiede le libpaper, vado di tar xzvf libpaper1.0.8 e il compilatore si lamenta su una funzione.c che chiaramente non è errata...Scusate la prolisseide....
<BR>