Pagina 1 di 1

problema prima installazione

Inviato: gio 21 lug 2005, 18:25
da Plutonio186
Salve , oggi ho aggiornato la Slackware del mio pc alla 10.0 , però dopo l'installazione che si è svolta senza problemi, all'avvio , lo schermo si è diviso e in sei parti diverse distorte ... l'ho disinstallata e ho provato a installare gentoo , ma idem ... , qualcuno sa come risolvere il problema?

Inviato: gio 21 lug 2005, 18:27
da absinthe
lo fa con qualsiasi OS?

Inviato: gio 21 lug 2005, 18:33
da Plutonio186
credo di si ... ora sto provando a riconfigurarla con una diversa configurazione dello schermo ... però per ora l'ha fatto sia con gentoo che con slackware, prima lo faceva anche con windows , però se diminuivo la quantità di colori utilizzati smetteva.

Inviato: gio 21 lug 2005, 18:44
da absinthe
allora L'INTOPPO è Lì!!!

usi bash o fai direttamnete il login in modalità grafica?

Inviato: gio 21 lug 2005, 18:50
da Plutonio186
si ... in effetti spiegherebbe anche il fatto che non mi funziona con gentoo ... perchè parte subito con la grafica . Per riportarlo poi alla normalità come faccio?

Inviato: gio 21 lug 2005, 19:00
da absinthe
ma sbarella anche mentre scorrono le scritte all'avvio???

tipo quando parte il kernel, vengono caricati i moduli, partono gli scipt etc...?

Inviato: gio 21 lug 2005, 19:18
da gallows
Plutonio186 ha scritto:credo di si ... ora sto provando a riconfigurarla con una diversa configurazione dello schermo ... però per ora l'ha fatto sia con gentoo che con slackware, prima lo faceva anche con windows , però se diminuivo la quantità di colori utilizzati smetteva.
allora prova a farlo anche con linux, devi modificare il valore depth in xorg.conf

Inviato: ven 22 lug 2005, 13:39
da Plutonio186
mi sbarella da subito !!! Quando carica tutti gli script e devo ancora accedere al sistema. Ora proverò a fare come mi avete detto!