Pagina 1 di 1

xfce su slack 9.1

Inviato: lun 10 mag 2004, 20:49
da bitmap
L´altro giorno mi è capitato di provare a lanciare questo splendido Window Manager, solo che ha generato un errore ed è andato in loop lasciandomi CTRL+ALT+BACKSPACE come unica soluzione.
<BR>
<BR>Premettendo che il pc su cui ho provato ha una scheda video orrenda, qualcuno di voi ha notato questo problema?<br>

xfce su slack 9.1

Inviato: lun 10 mag 2004, 20:55
da Loris
Personalmente non ho mai avuto problemi con questo wm, ti ricordi l´errore ? o l´applicazione che usavi in quel determinato momento ?<br>

xfce su slack 9.1

Inviato: lun 10 mag 2004, 22:18
da bitmap
Nemmeno riuscito ad entrare.
<BR>
<BR>Se non ricordo male un errore che riguardava il caricamento di un "panel", ma non prenderlo per oro colato.<br>

xfce su slack 9.1

Inviato: mar 11 mag 2004, 10:02
da zaltar
Io sono passato di recente a Xfce4 dopo essermi fatto un po´ le ossa on KDE3.1 seguito dal 3.2.
<BR>
<BR>Questo WM lo trovo davvero ben fatto, un´ottimo connubio di velocità e prestazioni, non mi ha dato problemi comunque.
<BR>
<BR>Questo caso mi sembra alquanto bizzarro, però chissà forse potresti risolvere il tuo problema installando GNOME DROPLINE.
<BR>
<BR>Non per usarlo, intendiamoci, ma più che altro perchè mi ha dato l´impressione di migliorare la gestione di Slackware sui vari WM installati, a partire dal login grafico.
<BR>
<BR>Forse potrebbe risolvere il tuo problema, magari installando qualche libreria che non conosci neppure.
<BR>
<BR>Ciao.<br>

xfce su slack 9.1

Inviato: mer 12 mag 2004, 1:28
da Gondor
Prova a dare un´occhiata qui:
<BR>
<BR>http://forum.html.it/forum/showthread.p ... =601606<br>