Messaggio per Danix85

Usate questo forum per proporre nuovi articoli, creare gruppi di lavoro, segnalare problemi, collaborare in genere al progetto Wikislacky.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
inux
Packager
Packager
Messaggi: 529
Iscritto il: sab 3 nov 2007, 11:36
Nome Cognome: Christian Reguzzoni
Slackware: 64 13.1
Desktop: kde
Località: busto arsizio (VA)

Messaggio per Danix85

Messaggio da inux »

mi prenoti tutto il paragrafo "aggiornare slackware" \:D/ io intanto procedo con la traduzione.per ora ti sto traducendo il txt su editor di testo fammi sapere al più presto se li va bene ciao.
Ultima modifica di Loris il gio 10 gen 2008, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Scrivere il titolo in piccolo !!

Avatar utente
danix
Staff
Staff
Messaggi: 3287
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 19:32
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 5.4.43 x86_64
Desktop: i3
Località: Siderno (RC)
Contatta:

Re: Messaggio per Danix85

Messaggio da danix »

:shock: mi sono spaventato quando ho letto il titolo nella home!!!
:lol:
Potevi anche mandarmi un pm, o un'altra email, oppure ancora postare nel topic di S4iD, comunque... :) ok, fatto... ti ho prenotato tutto il capitolo, ti ricordo che hai un mese dalla prenotazione per consegnare il lavoro (ovviamente se non ce la fai ma mi dici che vuoi comunque finire di lavorarci si prolunga... no problem)

Buona traduzione... :)
Ciau
danix
myself ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Rispondi