Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
nuitari ha scritto:grazie del complimento e della segnalazione (me l'aveva fatta pure conraid)
fixato, anyway
Il "problema" rimane, perché è strettamente correlato alla risoluzione. Ma secondo me è un falso problema. Anzi, va bene così.
Perché è il blocco codice se non sbaglio, ed è giusto che non faccia wrap, per evitare casini a chi fa copia ed incolla
Se viene fatto il wrap c'è il problema dei copia/incolla, a meno di andare a capo con \
Una di quelle cose che hanno pro e contro ed è difficile scegliere, il tutto "nella mia umile opinione"
nuitari ha scritto:nah sono d'accordo con mario. tra l'altro erano spieghe, non comandi. E poi me l'avevi fatta anche tu l'osservazione ^^ che fai, torni indietro?
comunque ho corretto, penso si veda meglio.
No, mi spiego.
Se si vede tutto bene meglio. Ma purtroppo è legato alla risoluzione e quindi avrai sempre problemi.
Andrebbe sistemato il codice di visualizzazione del wiki, ma in quel caso ci sarebbe un problema per il codice.
Nel tuo caso meglio la correzione, ora parlavo in generale... e forse a vanvera