Errore articolo driver ATI

Usate questo forum per proporre nuovi articoli, creare gruppi di lavoro, segnalare problemi, collaborare in genere al progetto Wikislacky.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
Plaoo
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 809
Iscritto il: gio 10 apr 2008, 17:40
Slackware: 14 64
Kernel: 3.2.9
Desktop: KDE
Località: Ittiri (SS)

Errore articolo driver ATI

Messaggio da Plaoo »

C'è un errore nella guida all installazione dei driver ATI http://www.slacky.eu/wikislack/index.ph ... _GNU/Linux e in particolare nella sezione disinstallazione driver proprietari
* Per chi invece ha installato il driver senza la creazione dei pacchetti slackware, può lanciare lo script di disinstallazione della ATI con il comando:
sh /usr/share/fglrx/fglrx-uninstall.sh

L'errore è che non esiste la directory usr/share/fglrx/fglrx-uninstall.sh <--- Lo script per la disinstallazione si trova in /usr/share/ati/fglrx-uninstall.sh. Non penso sia un errore di ekxius (autore della guida) forse hanno cambiato la directory dalle ultime release 8.4, 8.5 ecc.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware

Rispondi