JohnnyMnemonic ha scritto:Per quanto riguarda twitter chiedo venia, è stata una mia idea che non sono riuscito a seguire adeguatamente.
Ora sto pensando a un modo per pubblicare automaticamente i feed di slackware.com e di slacky, e cercare di pubblicare anche qualche news "umana"
...
be! non hai detto anche che ti "rotto le scatole" personalmente per farti aprire quell'area

... comunque l'idea era già allora quella di farne la vetrina slacky in lingua inglese ... e vedo che stai già facendo delle prove ... con 46 follower, anche se praticamente è ancora fermo, twitter sta andando meglio di facebook
ulteriore considerazione (che faccio con un esempio): se cerci nel motore di
twitter il risultato della ricerca dovrebbe riportare al top dei risultati non le pagine più visitate, ma
le pagine verso cui si sta spostando l'attenzione della gente in tempo reale ... quindi il canale twitter si dovrebbe usare per veicolare particolarità, novità e tendenze di slacky (es: 1. potenzianto il repository "multimedia" <link>, in particolare con ... 2. slacky ha scelto da tempo di inserire nei suoi pacchetti un sistema per tracciare le dipendenze ...) ...
JohnnyMnemonic ha scritto:...
Domanda: perchè hai postato in Wikislacky?
non avevo mai scritto qui

... ho scritto che intendo protestare ... con l'idea appunto di iniziare a collaborare al wiki ... se non mi cacciano via prima