Regole del forum
1) Citare l'eventuale nome e link dell'articolo della wiki.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
tester ha scritto:l'utente tester ha scoperto per conto del suo amico che non può vedere i forum "Assemblee" e "Area Soci Ass. Slacky" ... al suo amico non era chiaro questo e per questo chiedeva che ai forum riservati venisse applicata una etichetta ...
Un'alra zona del forum ad accesso limitato é quella per i pacchettizzatori (dove possono scannarsi tra di loro senza che nessuno li veda ).
sì Ansa89,
sicuramente esiste una, sicuramente vivace, area pacchettizzatori (io non sono cattivo ) ...
riguardo alla visibilità non sappiamo ... mi riferisco al solo lato tecnico, che trovo interessante: phpBB è veramente potente in merito ai permessi, tanto che i forum possono essere addirittura nominali ... anche i permessi utente sono settabili nominalmente e può essere benissimo che anche uno che appare come semplice utente sia in realtà in grado di amministrare la board ...
e visto che sai dei pacchettizzatori il primo sospettato sei proprio tu ...
Loris ha scritto:Ieri sera abbiamo subito un attacco... alle 20 circa avevamo tipo 800 utenti on line
Beh, nonostante tutto il server ha retto bene. In effetti il collegamento era lento, però non è caduto
Emanuele
Linux Registered User #454438 Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama 20/04/2013 - Io volevo Rodotà
zoros ha scritto:@Conraid: non riesco a caricare le immagini:
Il server web non è in grado di scrivere nella directory di upload (...omissis...).
... nel wiki, intendo ...
Prova ora.
Emanuele
Linux Registered User #454438 Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama 20/04/2013 - Io volevo Rodotà