Questa e' la settimana dei problemi assurdi e senza spiegazione O_O
Dunque, in breve, k3b si rifiuta di masterizzarmi un particolare dvd, nello specifico una directory con vari episodi di una serie tv, per una dimensione complessiva di 3.3 giga.
Parte senza problemi, avanza senza problemi, arriva ogni volta al 98%, dopodiche' impazzisce, manda la cpu al 100% e non c'e' modo di chiudere in maniera normale k3b.
Tocca chiudere i programmi a mano, con grande fatica, killare k3b, killare X e dare un halt, altrimenti ocn un semplice reboot il masterizzatore rimane impallato e lampeggiante.
Al riavvio il masterizzatore mi da errore di "no buffer space" se cerco di montarlo con un cd o dvd dentro...e devo fare un cd a caso per svuotare il buffer.
Il problema e' che k3b ed il masterizzatore masterizzano tutto tranne quel dvd.
Non so perche'.
Ho masterizzato cd normali, cd riscrivibili con qualche file, dvd riscrivibili con pochi mega, dvd con altri episodi (pieni fino all'orlo), iso su dvd ecc ecc....
Ho addirittura masterizzato la directory in questione, uguale identica, su un dvd riscrivibile, senza nessun problema.
Quando vado a masterizzarla su un dvd normale pero' succede sempre la stessa cosa.
Ho gia' provato 4 o 5 volte, bruciandomi vari dvd verbatim.
Ho provato a spostare la directory da un harddisk all'altro, per vedere se era un problema dell'hard disk ma niente.
Putroppo non posso vedere l'output di un eventuale errore perche' k3b si pianta, come ho gia' detto.
Avete qualche idea?
Provo a masterizzare la directory da shell? Mi passereste il comando?
Cosi' magari vedo che errore da, se lo da...anche se mi scoccia perdere un altro dvd e impallare nuovamente tutto.
Grazie!