Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
zxzxasas ha scritto:Ti ricordi come andava kde4 sul mio portatile?
Io aspetto la 4.2, poi magari installo...
ma chissa che aveva il tuo portatile che andava così lento... ma poi non hai nemmeno provato a disattivare gli effetti 3d? a me con una fx5700 (che ormai è vecchia) è velocissimo. Offtopic:ma tu alle 3:17 del mattino stai su internet?
ps: dai che hai preso la prima stellina
Boh forse mancava qualche libreria...alla fine non ho capito niente con quel kwin che crashava continuamente.
E comunque rispetto ad una geforce 7000M secondo me è meglio la scheda video tua
Magari appena rilasciano KDE 4.2 facciamo l' aggiornamento assieme...
Offtopic:Anche alle 4:38 su Internet...SEMPRE SU INTERNET!!! Viva internet!!!
aggiornamento: anche alle 5:07...ma ora basta però
Toni ha scritto:se ti serve il 3d deve scegliere i proprietari , altrimenti gli open vanno benissimo (nv)
Quoto.
Ed aggiungo che ultimamente Ati sta prendendo quota in campo video grazie al rilascio delle specifiche (pure in campo 3d) quindi vediamo cosa farà nVidia.