Sfondo Barra Kxdocker

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Sidereus
Linux 2.x
Linux 2.x

Sfondo Barra Kxdocker

Messaggio da Sidereus »

Ciao a tutti,
sto provando la nuova versione di kxdocker e devo dire che offre molte opzioni interessanti, ma ho trovato un problema......
Quando passo con il mouse sopra la barra, le icone si ingrandiscono, ma lo sfondo sotto di esse, invece di ricalcare l'immagine sotto, diventa nero.
Ho fatto uno screenshot per far capire meglio il problema:
Immagine
E' già capitato a qualcuno?

Ciao
Sidereus

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

probabilmente sto scrivendo una scemenza, ma credo che le nuove versioni di kxdocker abbiano come prerequisito la presenza di xgl.
in tal caso, se tu non ce l'hai, forse il problema è quello.
comunque, ripeto, vado a ricordo vago

mandi

5m0k3r
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da 5m0k3r »

Non richiede la presenza di Xgl :wink:

Io ho provato kxdocker (me la sono compilata dai sorgenti) ma quando lo installo firefox si apre con la pagine dell'università dell'arizona. È come se installasse uno spyware e dato che questo fatto mi urtava parecchio l'ho disinstallata subito subito

Sidereus
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Sidereus »

E' molto strano... anche il kxdocker-configurator non è fatto benissimo. Per salvare la configurazione ogni volta c'è da spararsi.
Non riesco a capire come levare quella barra nera che si forma.

astante
Linux 0.x
Linux 0.x

Sfondo Barra Kxdocker

Messaggio da astante »

Ciao per la faccenda di firefox che si connette all' università prova a configurare firefox sul dock e su azioni click sinistro lascia solo firefox senza %u, anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto cosi.
A presto

Rispondi