Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve a tutti ...
Un mio amico ha un sansung galaxy 3, con fw 4.3...
In pratica le hanno rubato e formattato il telefono e ora che lo ha ritrovato verrebbe recuperarne i dati;
vorremmo collegare il telefono come archivio di massa per poterlo esaminare con qualche tool di recupero dati...
Dovrebbe essere sufficiente collegarlo via USB. Slackware 14.1 vede il Galaxy S3 usando il protocollo MTP. Le versioni più recenti di KDE non hanno problemi, altrimenti puoi installare gmtp (http://slackbuilds.org/repository/14.1/multimedia/gmtp/) da Slackbuilds.org. Così vedi in dati in /sdcard. Per i dati di sistema è un po' più complicato e credo che si debba procedere con ADB del kit di sviluppo Android (non so se occorra anche aver fatto il root del telefono). Inoltre, avendo il root si riescono a vedere i dati (directory e file) di sistema con un'applicazione tipo Root Explorer.
Comunque non sono un esperto del settore, per cui spero che qualcun altro possa darti risposte più precise.