FastWeb O Tiscali?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

FastWeb O Tiscali?
Secondo voi qual'è il miglior gestore?
Vi faccio questa domanda banale perchè stanno mettendo FastWeb, e tra un mese mi scade il contratto Tiscali, quindi, vorrei cambiare, dite che conviene?
Ho visto sul sito, solo Internet costa 49€ al mese!!!
Vi faccio questa domanda banale perchè stanno mettendo FastWeb, e tra un mese mi scade il contratto Tiscali, quindi, vorrei cambiare, dite che conviene?
Ho visto sul sito, solo Internet costa 49€ al mese!!!
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

Purtroppo credo che oltre ad essere a pagamento sia comunque limitato il massimo di ore mensili (quando mi ero informato io, qualche mese fa. erano circa 20)gioco ha scritto:Fastweb offre un servizio ottimo, *stabile* e assistenza *disponibile* (anche se ne ho avuto bisogno pochissimo). Ovviamente la qualità ha un prezzo. Unico svantaggio (ma potrebbe non interessarti) è l'ip pubblico a pagamento.
Tiscali non l'ho mai avuta e non so farti un paragone.
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

- elettronicha
- Master

- Contatta:
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Io ho Tiscali tandem da qualche mese.
Navigo a 8 Mb e telefono sul fisso a 39,95 € al mese tutto incluso (modem, attivazione etc.). Cellulari e internazionali si pagano a parte (ma le tariffe sono buone).
Finora nessun problema...
Ciao,
nino
Navigo a 8 Mb e telefono sul fisso a 39,95 € al mese tutto incluso (modem, attivazione etc.). Cellulari e internazionali si pagano a parte (ma le tariffe sono buone).
Finora nessun problema...
Ciao,
nino
Ultima modifica di aschenaz il ven 15 set 2006, 10:32, modificato 1 volta in totale.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Questo lo dovrei far leggere al commerciale di Fatstweb con cui ho parlato una settimana fa per farmi abbassare la tariffa. "ma fastweb offre qualità, fastweb di qua, fastweb di là, e tiscali colì e tiscali colà". Si è inventatato addirittura che la ADSL2 ce l'hanno solo a cagliari!
Ad ogni modo non mi ha fatto fesso. Ora pago 38,95 € invece dei vecchi 67 €, alla faccia loro.
Ad ogni modo non mi ha fatto fesso. Ora pago 38,95 € invece dei vecchi 67 €, alla faccia loro.