FastWeb O Tiscali?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
eXTreMeB4ss
Linux 2.x
Linux 2.x

FastWeb O Tiscali?

Messaggio da eXTreMeB4ss »

Secondo voi qual'è il miglior gestore?
Vi faccio questa domanda banale perchè stanno mettendo FastWeb, e tra un mese mi scade il contratto Tiscali, quindi, vorrei cambiare, dite che conviene?
Ho visto sul sito, solo Internet costa 49€ al mese!!!

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

Fastweb offre un servizio ottimo, *stabile* e assistenza *disponibile* (anche se ne ho avuto bisogno pochissimo). Ovviamente la qualità ha un prezzo. Unico svantaggio (ma potrebbe non interessarti) è l'ip pubblico a pagamento.
Tiscali non l'ho mai avuta e non so farti un paragone.

eXTreMeB4ss
Linux 2.x
Linux 2.x

è un anno che ho Tiscali, e il PC sempre connesso a Internet e non si è mai tolta la connessione, l'assistenza non lo so, non l'ho mai usata

Tas
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Tas »

gioco ha scritto:Fastweb offre un servizio ottimo, *stabile* e assistenza *disponibile* (anche se ne ho avuto bisogno pochissimo). Ovviamente la qualità ha un prezzo. Unico svantaggio (ma potrebbe non interessarti) è l'ip pubblico a pagamento.
Tiscali non l'ho mai avuta e non so farti un paragone.
Purtroppo credo che oltre ad essere a pagamento sia comunque limitato il massimo di ore mensili (quando mi ero informato io, qualche mese fa. erano circa 20)

eXTreMeB4ss
Linux 2.x
Linux 2.x

Ok ho capito, resto a Tiscali che conviene

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Se non vuoi spendere tanto e ti trovi bene con Tiscali perché cambiare? Ricorda che i nuovi contratti hanno la durata minima di un anno, e che la disdetta bisogna mandarla 60 giorni prima della scadenza (quindi allo scadere del decimo mese), altrimenti vige il rinnovo tacito per un altro anno.

scottie
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: Current
Contatta:

Messaggio da scottie »

io ho messo fastweb easy una settimana fa e devo dire che mi trovo bene, ho scelto solo l'adsl da 6 mg/b in download ed 1 mg/b in upload e pago 40 euro al mese mentre per il voce continuo ad avere telecom.
Ps. Per ip pubbico se scegli l'adsl flat ti danno 20 ore di ip pubblico gratuitamente.

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Io ho Tiscali tandem da qualche mese.
Navigo a 8 Mb e telefono sul fisso a 39,95 € al mese tutto incluso (modem, attivazione etc.). Cellulari e internazionali si pagano a parte (ma le tariffe sono buone).
Finora nessun problema...
Ciao,
nino
Ultima modifica di aschenaz il ven 15 set 2006, 10:32, modificato 1 volta in totale.

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Questo lo dovrei far leggere al commerciale di Fatstweb con cui ho parlato una settimana fa per farmi abbassare la tariffa. "ma fastweb offre qualità, fastweb di qua, fastweb di là, e tiscali colì e tiscali colà". Si è inventatato addirittura che la ADSL2 ce l'hanno solo a cagliari!

Ad ogni modo non mi ha fatto fesso. Ora pago 38,95 € invece dei vecchi 67 €, alla faccia loro. :evil:

Rispondi