Informazione velocità Alice 20 Mb
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Informazione velocità Alice 20 Mb
Così, per curiosità, qualcuno di voi ha Alice 20 Mb? A quanto scaricate? Perché a me pare di andare un po' lentino.
Avevo provato da sito ftp di eutelia a scaricare la iso della slack 10.2 qualche giorno fa e andavo intorno ai 230 KB... che mi dite?
Avevo provato da sito ftp di eutelia a scaricare la iso della slack 10.2 qualche giorno fa e andavo intorno ai 230 KB... che mi dite?
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
320 kbps = 40 K/s o volevi dire 300 K/s?py67 ha scritto:Oggi ho scaricato da un server tedesco il DVD di slackware 11.0 e andavo mediamente a 300-320 kbps, ed ho Libero 4mega.
Pensa che anche io ho una Libero FLAT 4 mega, ma non ho mai superato i 160 K/s, neanche con gli speed test di Libero che sono anche partigiani.
Per cui ho una ADSL a 1,2 Mega.
- waka_jawaka
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Alberto Palillo
- Kernel: 2.6.35
- Desktop: KDE 4.5
- Distribuzione: Archlinux
Si 300K/s, comunque il download dipende molto dal server da dove scarichi, di solito quelli tedeschi sono velocissimi.Harp ha scritto:320 kbps = 40 K/s o volevi dire 300 K/s?py67 ha scritto:Oggi ho scaricato da un server tedesco il DVD di slackware 11.0 e andavo mediamente a 300-320 kbps, ed ho Libero 4mega.
Pensa che anche io ho una Libero FLAT 4 mega, ma non ho mai superato i 160 K/s, neanche con gli speed test di Libero che sono anche partigiani.
Per cui ho una ADSL a 1,2 Mega.