Oltre i limiti della vergogna! a**n**l** su La7
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Ho mandato un messaggio ad a**n**l** per esprimere molto educatamente le mie perplessità sulle sue conoscenze informatiche; naturalmente, il messaggio è stato censurato.
Come potete notare, sul blog di a**n**l** sono arrivati solo messaggi di complimenti; diciamo che è uno che conosce bene i suoi polli ...
... e nel frattempo, oggi è stato intervistato pure da Daniele Bossari su Radio Monte Carlo!
Roba da matti.
Del resto, pensando al fatto che in tutte le sue interviste pubblicizza il suo grottesco libro sulla sicurezza informatica, con il marchio di Windows Vista in bella evidenza sulla copertina .... possiamo facilmente immaginare chi sia il suo "santo protettore" ...
P.S. Ascoltatevi l'MP3 dell'intervista preché vi spiega delle cose fondamentali ...
Come potete notare, sul blog di a**n**l** sono arrivati solo messaggi di complimenti; diciamo che è uno che conosce bene i suoi polli ...
... e nel frattempo, oggi è stato intervistato pure da Daniele Bossari su Radio Monte Carlo!
Roba da matti.
Del resto, pensando al fatto che in tutte le sue interviste pubblicizza il suo grottesco libro sulla sicurezza informatica, con il marchio di Windows Vista in bella evidenza sulla copertina .... possiamo facilmente immaginare chi sia il suo "santo protettore" ...
P.S. Ascoltatevi l'MP3 dell'intervista preché vi spiega delle cose fondamentali ...
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Già... ma diciamoci la verità... quanti di noi, anche dovendo spiegare le stesse cose che ha spiegato lui, avrebbero usato (cito solo questi) i termini "programmino" e "sballato"?
Penso gran, gran, gran pochi e tuttavia il 95% (chiedo scusa al restante 5%, ma si fa per dire
) delle persone di questo forum avrebbero comunque ottenuto di spiegare il concetto in modo semplificato!
Penso gran, gran, gran pochi e tuttavia il 95% (chiedo scusa al restante 5%, ma si fa per dire
quindi io mipreoccuperei non di sto tizio ma di tuti gli argomenti tipo la salute che fanno in tv, allora li c''e da domandarsi se han fatto come sto tizio qui preso a caso e inizia a sparare a 0 sulle cose.................
sapete l'informatica e' una cosa la salute e' un altra.....
menomale che non guatdo la tv
- elettronicha
- Master

- Contatta:
pensa solo a coso morelli, lo psicologo o pichiatra della tv presente dappertutto, che ora si mette a vendere libri pubblicizzati su riviste e magazine come quelli dello psicologo "più amato dalle donne" o una cosa del genere.IceSlack ha scritto:quindi io mipreoccuperei non di sto tizio ma di tuti gli argomenti tipo la salute che fanno in tv, allora li c''e da domandarsi se han fatto come sto tizio qui preso a caso e inizia a sparare a 0 sulle cose.................
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- Lean
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24.5-smp
- Desktop: KDE 3.5.9
- Contatta:
Perchè non usare allora l'"abbastanza" libero youtube?phobos3576 ha scritto:Ho mandato un messaggio ad a**n**l** per esprimere molto educatamente le mie perplessità sulle sue conoscenze informatiche; naturalmente, il messaggio è stato censurato.
ECCO IL FILMATO