Oltre i limiti della vergogna! a**n**l** su La7

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Ho mandato un messaggio ad a**n**l** per esprimere molto educatamente le mie perplessità sulle sue conoscenze informatiche; naturalmente, il messaggio è stato censurato.

Come potete notare, sul blog di a**n**l** sono arrivati solo messaggi di complimenti; diciamo che è uno che conosce bene i suoi polli ...

... e nel frattempo, oggi è stato intervistato pure da Daniele Bossari su Radio Monte Carlo!

Roba da matti.

Del resto, pensando al fatto che in tutte le sue interviste pubblicizza il suo grottesco libro sulla sicurezza informatica, con il marchio di Windows Vista in bella evidenza sulla copertina .... possiamo facilmente immaginare chi sia il suo "santo protettore" ...

P.S. Ascoltatevi l'MP3 dell'intervista preché vi spiega delle cose fondamentali ...

elmetal
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da elmetal »

:roll: :roll: :roll:

non ho sentito nulla di speciale,dal fatto che non da spiegazioni piu approffondite e tratta tutto con supericialita mi sembra di capire che non lo si possa catalogare "esperto" poi non posso dare giudizi avendo ascoltato solo quella registrazione,questa e' la mia impressione :)

Eurialo
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da Eurialo »

eh... d'altronde chi non sa che "i virus sono programmini che sballano il pc"
sotto quale dimensione in Byte un programma decade dalla sua qualifica per diventare un programmino? :D e un pc sballato che fa? ascolta bob marley? :|

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

se è un "divulgatore" informatico, i termini in cui ne deve parlare sono proprio quelli! anche a superquark semplificano i problemi, usando terminologie che l'ascoltatore senza una laurea in fisica o un diploma possa capire.

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 6.6.12
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

Già... ma diciamoci la verità... quanti di noi, anche dovendo spiegare le stesse cose che ha spiegato lui, avrebbero usato (cito solo questi) i termini "programmino" e "sballato"?

Penso gran, gran, gran pochi e tuttavia il 95% (chiedo scusa al restante 5%, ma si fa per dire :D) delle persone di questo forum avrebbero comunque ottenuto di spiegare il concetto in modo semplificato!

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

quindi io mipreoccuperei non di sto tizio ma di tuti gli argomenti tipo la salute che fanno in tv, allora li c''e da domandarsi se han fatto come sto tizio qui preso a caso e inizia a sparare a 0 sulle cose.................

sapete l'informatica e' una cosa la salute e' un altra.....

menomale che non guatdo la tv

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

IceSlack ha scritto:quindi io mipreoccuperei non di sto tizio ma di tuti gli argomenti tipo la salute che fanno in tv, allora li c''e da domandarsi se han fatto come sto tizio qui preso a caso e inizia a sparare a 0 sulle cose.................

sapete l'informatica e' una cosa la salute e' un altra.....

menomale che non guatdo la tv
pensa solo a coso morelli, lo psicologo o pichiatra della tv presente dappertutto, che ora si mette a vendere libri pubblicizzati su riviste e magazine come quelli dello psicologo "più amato dalle donne" o una cosa del genere.

bebo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da bebo »

Minuto 6:22 dell'intervista a La7 "Farò il criminologo, quindi aiuterò le forze dell'ordine a SVENTRARE eventuali truffatori" :lol:

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Messaggio da JohnnyMnemonic »

bebo ha scritto:Minuto 6:22 dell'intervista a La7 "Farò il criminologo, quindi aiuterò le forze dell'ordine a SVENTRARE eventuali truffatori" :lol:
L'ho visto anch'io, bellissimo!!

Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: KDE 3.5.9
Contatta:

Messaggio da Lean »

phobos3576 ha scritto:Ho mandato un messaggio ad a**n**l** per esprimere molto educatamente le mie perplessità sulle sue conoscenze informatiche; naturalmente, il messaggio è stato censurato.
Perchè non usare allora l'"abbastanza" libero youtube?
ECCO IL FILMATO

cymon
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da cymon »

bebo ha scritto:Minuto 6:22 dell'intervista a La7 "Farò il criminologo, quindi aiuterò le forze dell'ordine a SVENTRARE eventuali truffatori" :lol:
Un serial killer :shock:

:lol:

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Mi sbaglio o il pc che si vede alla fine è un mac?

Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: KDE 3.5.9
Contatta:

Messaggio da Lean »

Già... fa lo "sborone"....

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 6.6.12
Contatta:

Messaggio da red »

Mi fa sorridere il fatto che ha uno *unix sotto le ciapet e probabilmente neanche lo sa! Eh eh eh ! 8)

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit

Messaggio da Paoletta »

red ha scritto:Mi fa sorridere il fatto che ha uno *unix sotto le ciapet e probabilmente neanche lo sa! Eh eh eh ! 8)
già...

Bloccato