esame di stato
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
DarkNeo
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Stefano Arbitrio
- Slackware: Slackware64 14
- Kernel: 3.2.X
- Desktop: KDE
esame di stato
Ciao a tutti, non è che percaso qualcuno di voi ha la prova di matematica di domani??
-
Eurialo
- Linux 1.x

- Contatta:
Re: esame di stato
Mi farebbe comodo anche se qualcuno avesse una cartina politica del medio oriente di fra cinque anni!DarkNeo ha scritto:Ciao a tutti, non è che percaso qualcuno di voi ha la prova di matematica di domani??
Eurialo ha scritto:Mi farebbe comodo anche se qualcuno avesse una cartina politica del medio oriente di fra cinque anni!DarkNeo ha scritto:Ciao a tutti, non è che percaso qualcuno di voi ha la prova di matematica di domani??
- Ph1l
- Linux 2.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
Io ho quella di Latino!
Trattasi da una versione tratta dal "De randomica", del celebre autore Quinto Openo Officius... eccovela!
"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."'
Diffondetela, non è difficile!
Trattasi da una versione tratta dal "De randomica", del celebre autore Quinto Openo Officius... eccovela!
"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."'
Diffondetela, non è difficile!
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- EmaDaCuz
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0 - ma a Trieste
- Kernel: 2.6.25
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: Debian e Arch
- Contatta:
Sinceramente non mi sembrava impossibile.Almeno lo studio di funzione.Quello di geometria ora come ora non saprei farlo (non faccio matematica "seria" da 7 anni).
Gli altri quesiti...beh,potendo sceglierne 5 su 10 qualcuno adatto alla propria preparazione si poteva trovare.
Per me,e a detta anche di insegnanti,le tracce più difficili della nuova maturità sono state quelle del 1999/2000 (quando ho finito io).All'epoca non c'erano i quesiti e bisognava risolvere 2 problemi su 3.E in mezzo c'erano anche dimostrazioni e abbozzi di programmazione.
Gli altri quesiti...beh,potendo sceglierne 5 su 10 qualcuno adatto alla propria preparazione si poteva trovare.
Per me,e a detta anche di insegnanti,le tracce più difficili della nuova maturità sono state quelle del 1999/2000 (quando ho finito io).All'epoca non c'erano i quesiti e bisognava risolvere 2 problemi su 3.E in mezzo c'erano anche dimostrazioni e abbozzi di programmazione.