loris mi sa che devi aprire la sezione "Incontri" nel forum!jcd ha scritto:Quotoooooooooooooooooo!!!P.S. Clonate Paoletta! Paola. Sei STUPENDA! Quanto vorrei una "morosa" come te! Boo hoo!

Moderatore: Staff
Ecco un'altra foto spuntare! Vedo che sei apparso nell'avatar e controllavo (notando la provenienza "Prato") se eri tu quello che si aggirava con la maglietta del LUG di Prato nel campeggio dove mi trovavo io in questi giorni...absinthe ha scritto:io direi piuttosto che è l'avatar a essere uguale a loris :P
se ti vedono quelli della churck of the subgenius ti mettono sul trono e ti adorano come un idolino ghghgh
M
[OT]giberg ha scritto:Ecco un'altra foto spuntare! Vedo che sei apparso nell'avatar e controllavo (notando la provenienza "Prato") se eri tu quello che si aggirava con la maglietta del LUG di Prato nel campeggio dove mi trovavo io in questi giorni...absinthe ha scritto:io direi piuttosto che è l'avatar a essere uguale a loris :P
se ti vedono quelli della churck of the subgenius ti mettono sul trono e ti adorano come un idolino ghghgh
M