Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris ha scritto:Ale, siete bellissimi, complimenti
vabbe' quella foto e' stata scattata dopo 20 giorni di mare, sole e riposo; oggi mi spavento da solo quando mi guardo allo specchio (tra mancanza di sonno cronica (finche' il bimbo non ha messo i dentini non si dorme) abbronzatura da vampiro e barba da senzatetto (i 10 minuti necessari a farla li utilizzo dormendo la mattina))
bloodlust ha scritto:Come non citare la stupenda Ingrid Bergman?
Per non parlare poi di Gina Lollobrigida e Claudia Cardinale...
ah, allora la gerontofilia non e' cosi' rara
x Masalapianta: bello il pantalone
quei pantaloncini li comprai secoli fa al mercatino che si faceva la sera sul lungomare di un paesino vicino santa maria di leuca (ero partito di corsa e avevo messo in valigia solo due paia di pantaloni lunghi, il custome, la biancheria e qualche maglietta), in effetti pur essendo il tipo "i vestiti servono solo per non sentir freddo e non farsi arrestare per indecenza in luogo pubblico" non posso negare che quel coso sia veramente brutto, infatti lo uso solo per casa
@paoletta:
effettivamente, secondo i miei parametri, sei più bella delle altre donne, solitamente attrici, indicate dagli altri, con quell'aria artificiale, diffidente, freddamente provocante, orientate verso canoni di bellezza da RFC...
Bella e intelligente: i miei rispettosi, ma sentiti complimenti!
Se fossi vissuta a Firenze nel Rinascimento saresti stata contesa fra Botticelli e Leonardo, dal primo come modella per la Venere, dal secondo come allieva d'eccezione!
Paoletta complimenti sei davvero una gran bella ragazza per curiosità ma su quale spiaggia e località eri quando hai fatto quelle foto?
comunque appena possibile posterò anch'io qualche mia foto, magari se apri tu un topic sugli omini di slacky sarò anch'io della partita
Meskalamdug ha scritto:
Io ho la macchina digitale rotta
su meska, poche favole e invia la foto! anche se è OT ti perdono!
coraggio, che sarà mai...
Se proprio insisti...
Meskalamdug é già la terza volta che tiro una scossa quando guardo per sbaglio la tua foto riuscita meglio... segui i consigli di Loris lascia solo il link ...
P.S. ... ci credo che la macchina fotografica si é rotta ...