Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondo pure io
Io sono un ragazzo piuttosto calmo , nel senso che sono responsabile.
Amo stare in compagnia e infatti impazzisco se non esco di casa quindi per forza ho una vita sociale (Mi piace) ... Poi sono una persona che riesce a discutere con chiunque,pure con sconosciuti,in qualsiasi tono (scherzoso,serio eccetera eccetera...) però diciamo che alcune persone mi mettono in imbarazzo , e di solito preferisco che sia io ad iniziare il discorso con le persone sconosciute perché sono abbastanza frettoloso nel sciogliere il ghiaccio
Non mi incavolo molto facilmente però se succede sono cavoli per tutti e inizio pure a delirare
Per la terza domanda ... Non posso rispondere perché non ho la patente devo fare l'esame il prossimo mese
Io sono un tranquillone. Adoro stare con i miei amici, quelli veri che magari conosci da una vita.
Mi piace l'ordine ma non sono esageratamente ordinato.
Adoro i film: passerei intere giornate a guardare un film dopo l'altro.
Adoro il cinema che però IMHO è arrivato a costare troppo.
Amo gli animali e la natura e ho una vera passione per i cani. Credo che l'affetto che riescano a darti questi animali non sia secondo nemmeno a quello di una persona e,anzi, quasi sempre lo supera.
Diciamo che sono un tipo calmo e pacato, tranne i fatidici cinque minuti (o anche dieci) in cui non mi va tanto a genio il mondo... e allora statemi lontani!
In macchina non faccio tanti gesti, piuttosto imparo lingue arcaiche per omaggiare i simpatici guidatori che incontro sul mio cammino...
Offtopic:DanBadJar: prima o poi ti denuncerò per sfruttamento di nome altrui! ti salva solo il fatto che ti stimo anch'io
Intanto, sempre se non sei troppo occupato a fondere un altro portatile riabilitami su jabber, sono tornato a jabber.linux.it e attento ai Bimbiminkia e a SA!
Come molti in questo forum anche io sono una persona calmissima.Ma se qualcuno mi tocca le cose a cui tengo divento una bestia (nel vero senso della parola...).
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Vito ha scritto:Come molti in questo forum anche io sono una persona calmissima.Ma se qualcuno mi tocca le cose a cui tengo divento una bestia (nel vero senso della parola...).