Che tipo sei?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Slalom
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12

Re: Che tipo sei?

Messaggio da Slalom »

Rispondo pure io :)
Io sono un ragazzo piuttosto calmo , nel senso che sono responsabile.
Amo stare in compagnia e infatti impazzisco se non esco di casa quindi per forza ho una vita sociale :D (Mi piace) ... Poi sono una persona che riesce a discutere con chiunque,pure con sconosciuti,in qualsiasi tono (scherzoso,serio eccetera eccetera...) però diciamo che alcune persone mi mettono in imbarazzo , e di solito preferisco che sia io ad iniziare il discorso con le persone sconosciute perché sono abbastanza frettoloso nel sciogliere il ghiaccio :D
Non mi incavolo molto facilmente però se succede sono cavoli per tutti e inizio pure a delirare :D
Per la terza domanda ... Non posso rispondere perché non ho la patente devo fare l'esame il prossimo mese :(

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Io sono un tranquillone. Adoro stare con i miei amici, quelli veri che magari conosci da una vita.
Mi piace l'ordine ma non sono esageratamente ordinato.
Adoro i film: passerei intere giornate a guardare un film dopo l'altro.
Adoro il cinema che però IMHO è arrivato a costare troppo.
Amo gli animali e la natura e ho una vera passione per i cani. Credo che l'affetto che riescano a darti questi animali non sia secondo nemmeno a quello di una persona e,anzi, quasi sempre lo supera. ;)

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Messaggio da JohnnyMnemonic »

Diciamo che sono un tipo calmo e pacato, tranne i fatidici cinque minuti (o anche dieci) in cui non mi va tanto a genio il mondo... e allora statemi lontani!

In macchina non faccio tanti gesti, piuttosto imparo lingue arcaiche per omaggiare i simpatici guidatori che incontro sul mio cammino...

Offtopic: DanBadJar: prima o poi ti denuncerò per sfruttamento di nome altrui! :D ti salva solo il fatto che ti stimo anch'io
Intanto, sempre se non sei troppo occupato a fondere un altro portatile :badgrin: riabilitami su jabber, sono tornato a jabber.linux.it e attento ai Bimbiminkia e a SA!

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Messaggio da Vito »

Come molti in questo forum anche io sono una persona calmissima.Ma se qualcuno mi tocca le cose a cui tengo divento una bestia 8) (nel vero senso della parola...).
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

gattino_usb
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Alberto Rosso
Slackware: Current
Kernel: 2.6.27
Desktop: Xfce
Distribuzione: Debian, XUbuntu

Messaggio da gattino_usb »

io...sono un tipo coccoloso :lol:

sono tranquillo anche se a volte mi salta il matto :D
solitamente comunque sono uno tranquillo,generoso...e dormiglione :D

...adoro i gatti :lol:

Mario Vanoni
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Mario Vanoni
Slackware: 12.2
Kernel: 3.0.4 statico
Desktop: fluxbox/seamonkey

Messaggio da Mario Vanoni »

Vito ha scritto:Come molti in questo forum anche io sono una persona calmissima.Ma se qualcuno mi tocca le cose a cui tengo divento una bestia 8) (nel vero senso della parola...).
Idem

Mario Vanoni

Rispondi