Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti!
Siccome sono una canterina mi piacerebbe installare un programma karaoke sul mio pc
Premetto di non conoscerne nessuno, quindi... cosa mi consigliate? Grazie
Ultima modifica di Wicked_witch il dom 16 nov 2008, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Wicked_witch ha scritto:Ciao a tutti!
Siccome sono una canterina mi piacerebbe installare un programma karaoke sul mio pc
Premetto di non conoscerne nessuno, quindi... cosa mi consigliate? Grazie
Ecco qual'era quel programma che usai.
Tempo fa mi chiesero di provare dei file .kar e ricordo che usai un programma KDE, ma è passato del tempo e non lo ricordavo. Quindi ho trovato l'altro.
Ho deciso di utilizzare kmid e timidity: ho installato timidity e fatto partire kmid con lo script che mi ha consigliato JohnnyMnemonic.
All'inizio, pur riproducendo il file, kmid non emetteva alcun suono, ma è bastato impostare timidity come dispositivo MIDI (selezionandolo in Impostazioni MIDI)