RMS a Bologna il 23 Gennaio - UFFICIALE ora e luogo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Re: RMS a Bologna il 23 Gennaio - UFFICIALE ora e luogo
Se mi ricordo lo faccio sicuro!
- mkt0
- Linux 0.x

- Slackware: 13
- Kernel: 2.6.32.2 lvm+luks
- Desktop: Fluxbox
be' direi che questo sarebbe un'ottimo metodo per beccarsi tutti!JohnnyMnemonic ha scritto: Comunque ci incontreremo, potrei sfoggiare la mia felpa di slackware col logo ambiverso per farmi riconoscere
-
S@*
- Linux 0.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: kde
concordo!...allora ricordati felpa e fotocamera! 
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
ragazzi, in bocca al lupo per la conferenza! volevo solo chiedervi una cortesia, se avete notizia di siti in rete in cui verranno pubblicate le relazioni di Stallman, fatelo sapere... 
- 414N
- Iper Master

- Kernel: 5.15.19
- Desktop: KDE5
- Contatta:
Io ci sono. Mi sa che mi porto pure la fotocamera, tanto per fare un po' il giapponese.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Sarebbe bello fare un resoconto dell'evento, con foto e articolo... chi sono i giornalisti di Slacky.eu? 
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Ragazzi tra qualche ora parto anche io per Bologna
Spero anche io di scattare qualche foto

Spero anche io di scattare qualche foto
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Se leggete, vi faccio i migliori in bocca al lupo ragazzi... non sapete quanto vorrei esserci anche io.
Mi raccomando le foto ! e magari pure un piccolo resoconto

Mi raccomando le foto ! e magari pure un piccolo resoconto
- DanBadJar
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Daniele Malavasi
- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.34.1
- Desktop: XFCE - Gnome
- Contatta:
Causa reperibilità non potrò esserci... 
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
DanBadJar ha scritto:Causa reperibilità non potrò esserci...
- m0rdr3d
- Linux 2.x

- Slackware: Slackware64-current
- Kernel: 3.4.*
- Desktop: KDE 4.8.2
Beh? Io mi aspettavo già una valanga di commenti sull'evento! Come vi è sembrato? A me è piaciuto parecchio, magari non è andato particolarmente nel dettaglio, ma sentire parlare di certi argomenti direttamente da lui fa decisamente un certo effetto.
Mi dispiace non essermi riuscito a presentare agli di Slacky, per caso era di uno di voi il pc che è stato benedetto da sant'IGNUzio?
Mi dispiace non essermi riuscito a presentare agli di Slacky, per caso era di uno di voi il pc che è stato benedetto da sant'IGNUzio?
- Kristos
- Packager

- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6-smp
- Desktop: KDE
- Distribuzione: PCLinuxOS
Sono tutt'occhi
per sapere da chi ha partecipato all'evento se ci sono state novità e ci saranno in merito a Linux in genere.
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
Eccomi qua, purtroppo dopo l'evento sono proseguite le mie lezioni che comprendevano un esame e un'altra testimonianza (di minor impatto rispetto a RMS)
Molto interessante, ovviamente le cose che ha detto non erano nuove, però il fatto che le dicesse lui... il personaggio che è!
Stupendo quando ha fatto sant'iGNUcius, e ha detto "vi vi vi is the number of the beast" e quando ha scatenato un'asta per vendere un pupazzetto di gnu (ha fatto alzare il prezzo da 30 a 100 euro!)
Io ero in seconda fila, sul lato destro della sala, maglia bianca di Slackware, appena sotto a quello che ha vinto lo gnu
Ho qualche foto, appena la sistemo la posto, poi un ragazzo che non conosco ha fatto un video, purtroppo mi sono dimenticato di chiedergli dove lo metterà (sicuramente non youtube ma solo ogg e theora come formati!!)
Molto interessante, ovviamente le cose che ha detto non erano nuove, però il fatto che le dicesse lui... il personaggio che è!
Stupendo quando ha fatto sant'iGNUcius, e ha detto "vi vi vi is the number of the beast" e quando ha scatenato un'asta per vendere un pupazzetto di gnu (ha fatto alzare il prezzo da 30 a 100 euro!)
Io ero in seconda fila, sul lato destro della sala, maglia bianca di Slackware, appena sotto a quello che ha vinto lo gnu
Ho qualche foto, appena la sistemo la posto, poi un ragazzo che non conosco ha fatto un video, purtroppo mi sono dimenticato di chiedergli dove lo metterà (sicuramente non youtube ma solo ogg e theora come formati!!)
- 414N
- Iper Master

- Kernel: 5.15.19
- Desktop: KDE5
- Contatta:
Anche a me è piaciuto molto l'evento. M'ha fatto sbellicare quando ha cambiato personalità in Sant'IGNUcius
Comunque il discorso di Stallman c'è per intero
Appena avrà finito di convertire tutto vi passo parola.
Ho fatto qualche foto anche io e conto di metterle su Flickr (Creative Commons e non derivate, ovviamente
)
Azz, allora eravamo vicinissimi, ma non sono riuscito a notare il logo Slackware. Ero davanti a te in prima fila, praticamente.JohnnyMnemonic ha scritto: Io ero in seconda fila, sul lato destro della sala, maglia bianca di Slackware, appena sotto a quello che ha vinto lo gnu
Era un mio amico, collega di ingegneria. Purtroppo la schedina di memoria s'è riempita dopo la prima domanda a fine intervento e poi è riuscito a liberare un po' di spazio per registrare qualche altra domanda, ma purtroppo non tutte.JohnnyMnemonic ha scritto: ... poi un ragazzo che non conosco ha fatto un video, purtroppo mi sono dimenticato di chiedergli dove lo metterà (sicuramente non youtube ma solo ogg e theora come formati!!)
Comunque il discorso di Stallman c'è per intero
Ho fatto qualche foto anche io e conto di metterle su Flickr (Creative Commons e non derivate, ovviamente