Poichè sono in attesa di una risposta da giorno 25, faccio richiesta qui sul forum, nonostante come scritto sulle regole del forum le richieste vadano fatte in modo privato, richiesta, anzi richieste che ho già comunque fatto ma che di fatto non hanno trovato una spiegazione plausibile se non la seguente:
(il nome del moderatore è volutamente omesso)
ban
Inviato: mer mar 24, 2010 11:49 pm
Da: MrTry
A: XXXMrTry ha scritto:Perchè il ban ?XXX ha scritto: Era motivato, in ogni caso per la continua l'apertura di topic che possono creare problemi.
Ricordi questo richiamo?
Secondo richiamino... anche se non era tua intenzione creare disordine con il post su meglio linux o meglio windows, ti chiedo gentilmente di non aprire argomenti che possono attivarsi in veri flame, screditare un sistema operativo importante come windows non è parte di slacky.eu quindi da adesso evita questi argomenti o per lo meno non aprire post così diretti.MrTry ha scritto:Appunto quello era un richiamo, era discussione chiusa, ne io e ne altri avevamo risposto e il topic era stato chiuso. Era infatti un'avviso... "se continui....." cosa avrei fatto dopo ?Re: banXXX ha scritto: Hai aperto altri topic sullo stessa linea...
Inviato: gio mar 25, 2010 6:45 pm
A: XXXMrTry ha scritto: viewtopic.php?f=3&t=31607
questo ??????????
FINEban
Inviato: mer mar 31, 2010 2:10 am
A: XXXMrTry ha scritto:perchè sono stato bannato ?
Qui: search.php?search_id=egosearch sono presenti tutti i miei post, mentre qui search.php?st=0&sk=t&sd=a&sr=posts&auth ... &start=180invece tutto ciò che ho scritto dal giorno 14 in poi, (data in cui sono stato richiamato per aver aperto il topic sul post su meglio linux o meglio windows)
proseguendo avanti fino al giorno del ban.
Cosa da quella data ha provocato il ban ? Io ancora non ho capito perchè sono stato bannato.
Ben lieto di accettare critiche e consigli ma augurandomi che insieme a questi ultimi arrivi anche una spiegazione del motivo.