Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
slux ha scritto:Giusto per curiosità,quanto paghi al mese?Per me pagare 20 euro mensili mi sembra già una follia per 8 mega
Offtopic:E` tutto incluso nel contratto di affitto per studenti. Se vieni ad Amsterdam a trovarmi ti faccio provare (porta un cavo di rete, perche` c'e` solo quello). Ah, ho anche un ip statico
Savius ha scritto:Grazie per l'info jimmy, non so perché credevo che Fastweb con fibra ottica superasse i 10 Mbps, tipo 100 Mbps ma stavo evidentemente solo sognando!
In realtà non sogni (non del tutto almeno).
Ci sono offerte fastweb che portano la velocità della fibra a 100mb
Non per fare lo spammone, ma l'ho avuta nella mia vecchia casa fino a luglio scorso e andava una favola
(con 5 persone assidue utilizzatrici di internet, tra cui il fondatore di Altervista, ma son dettagli :P) Offtopic:Ovviamente se reputate che ciò sia spam non fatevi problemi a cancellare
teox99 ha scritto:at Emanuele: non ci provare! so' tutti boni cosi'! vogliamo quella che paghi te!
Quella di casa mia l'ho postata prima. Comunque, considera che navigo quasi sempre attraverso la rete di ateneo.
Emanuele
P.S. Avete notato che ci sono anche i commenti sulla qualità? A quella di casa mia ad esempio dice: "Slower than 63% of IT" . Comunque ho visto che ci sono anche altri che stanno peggio di me, non so se esserne contento o no
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
jimmy_page_89 ha scritto:In realtà non sogni (non del tutto almeno).
Ci sono offerte fastweb che portano la velocità della fibra a 100mb
Non per fare lo spammone, ma l'ho avuta nella mia vecchia casa fino a luglio scorso e andava una favola
(con 5 persone assidue utilizzatrici di internet, tra cui il fondatore di Altervista, ma son dettagli :P) Offtopic:Ovviamente se reputate che ciò sia spam non fatevi problemi a cancellare
Offtopic:Grazie.
Allora ricordavo bene, ora invece sembra che arrivi con la fibra fino a 20 Mbps, avranno ridimensionato l'offerta immagino.