zenone pensa che le tartarughe vadano piano ma te la facciano sempre...
einstein tra le tante è arrivato a dire che se corri tanto...ma davvero taaaaanto diventi ciccione...
ecco perchè la tartaruga te la fa: va piano, non ingrassa e sulla lunga distanza di frega!!!!
anvedi... l'ho realizzato solo adesso...
tra le tante : con le zanzare ho risolto con lo zampirone.. ma c'ho sto tensore elettromagnetico che continua a ronzarmi intorno... saranno 3 ore? no forse 5 secondi... sai il tempo è relativo, ma come cacchio si fa a chiamare una marca di orologi proprio lorentz???? mah....
e pensare che io preferivo i primi ai secondi... credevo che durassero di più...
a proposito di serie numeriche... gira voce che la serie A converga per A sufficientemente grande... mah... sarà...
alla fine dei conti comunque credo che due spazi affini dovrebbero frequentarsi + spesso in privato invece che stare ad assistere a quelle pallose proiezioni di funzioni....
e poi... è andata bene che si chiamava linus... pensa se a quest'ora avevamo snoopyx o gargamellix... magari panoramix: che mi denunciano x aver usato indebitamente il nome di un gallo?
però era fico se si chiamava "brigitta bulgarix"...
comunque è ora di levare le tende... come dice mia madre quando fa le pulizie di primavera....
mia madre... 26 anni e vivo ancora in casa con i miei...sarebbe ora che trovassi una ragazza e ci sposassimo... io con mia moglie lei con suo marito...
la cina è qui signor burton
questo è il bowling non è il vietnam qui ci sono delle regole
ma tu quarche vorta ce cachi cor c**o?
-trovali o io troverò te... esclamò il soldato
-grep...! rispose l'altro
ma il teorema della divergenza c'entra qualcosa con lo strabismo? e con la politica?
il carico idraulico superficiale è un lavoratore autonomo che a causa del peso non indifferente del materiale di rubinetteria che sta trasportando non si avvede di ciò che gli sta attorno.
come diceva il mio prof di ricerca operativa: se ti trovi in un ottimo locale siediti ed ordina da bere
una volta la mia ragazza mi ha detto (giuro): ho bisogno di prendermi una pausa... evidentemente è sempre lì che cerca di acchiapparla sta dannata pausa... perchè non torna...poteva ordinare un caffè?!
andra moi ennepe mousa polutropon ...
com'è bello far l'amore da trieste in giù
tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
tu sei l'eletto... (un'altro film sul papa???)
+ discussione libera di questa
vado a dormire va che domani mi aspettano i requisiti acustici passivi in facciata per edifici della classe E.
sparatemi vi prego ma non toccate il mio... swatch...
la fecondazione eterologa e l'affitto dell'utero sono la frontiera estrema dello scambio di coppia...
M.