nuovo sito... lo vedo male!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

nuovo sito... lo vedo male!!

Messaggio da Absolut »

Ragazzi, con Firefox io vedo male slacky.... mi spiego: le cose laterali le vedo bene, ma tutto il pezzo centrale non lo vedo! solo qualche lettera! Riesco a vederlo se lo evidenzio con il mouse!!!

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

L'ho testato con Firefox 1.0.6, Mozilla 1.7.11, Konqueror 3.4.2 e si vede bene, forse il problema non è nel portale ma tuo, hai cambiato ultimamente impostazioni nel browser ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da Absolut »

no.... ho anche reinstallato firefox eliminando la directory mozilla e firefox nella /home.... ma nada! forse perchè uso una risoluzione alta 1280x1024 a 24 bit?

con knquesror perù mi si vede bene anche a me!!!

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Uso la stessa risoluzione, contraria perché ho uno schermo con sistema pivot quindi escluderei anche quello.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da Absolut »

beh nn so... ma è l'unico che vedo male!!! gli altri tutti ok!!

evaimitico
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da evaimitico »

la grafica è carina, l'unica cosuccia un po' fastidiosa è che l'elencodegli how-to e degli articoli è dispersivo..

ci vorrebbe la possibilità di vedere un unico elenco magari per sezioni (espandibili a piacere a voler fare i "superbi") :D

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

evaimitico lo penso pure io infatti ci sto lavorando.

geetwo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da geetwo »

ciao ragazzi,
il nuovo sito è davvero ok!
secondo me l'unica pecca rispetto al precedente è questa:
nella lista degli ultimi post sul forum nel frame di destra i subject sono visualizzati parzialmente e non è immediato sapere il topic (per es: "+ Linux preinst...") ... magari dipende dalla mia visualizzazione, ma non ho fatto recenti cambiamenti su Firefox

fatemi sapere

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

geetwo ha scritto:nella lista degli ultimi post sul forum nel frame di destra i subject sono visualizzati parzialmente e non è immediato sapere il topic (per es: "+ Linux preinst...")
In pratica se allargo il titolo, si allarga la tabella e mi scombina tutto il resto, per visualizzare il titolo, basta fermarsi con il mouse sopra ;)

Vlk
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Vlk »

L'unica cosa che ti imploro di fare è far apparire il forum nella stessa finestra della home

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Dici all'interno della home (come prima) oppure al posto della home.

ico
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ico »

credo intenda che quando si clicca forum non appaia un'altra finestra, ma appaia il forum al posto della home...

ps: non son riuscito a trovare slack4dummies? dove l'hai nascosta? comunque complimenti per il lavoro ;)

ola ;)

teofilo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da teofilo »

La nuova grafica è ben fatta, l'unico appunto riguarda (come già segnalato) l 'elenco degli how-to e dei vari articoli, ma visto che ci stai già lavorando ti faccio i miei complimenti anche per l'ottima capacità critica-funzionale.

Ciao :)

geetwo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da geetwo »

Loris ha scritto: In pratica se allargo il titolo, si allarga la tabella e mi scombina tutto il resto, per visualizzare il titolo, basta fermarsi con il mouse sopra ;)
...scusa per l'insistenza... ma non si potrebbe fare in modo che la larghezza del frame laterale sia fissa e che i subject più lunghi siano visualizzati su più righe?
Vlk ha scritto:L'unica cosa che ti imploro di fare è far apparire il forum nella stessa finestra della home
immagino che lui voglia che il forum appaia all'interno della home (come per il vecchio sito) -- appoggio la proposta!

grazie ancora per il lavoro ottimo!

PS: ... sono prorpio un conservatore....!?!?!? da giovane ero più rivoluzionario :P

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

geetwo ha scritto:scusa per l'insistenza... ma non si potrebbe fare in modo che la larghezza del frame laterale sia fissa e che i subject più lunghi siano visualizzati su più righe?
Ora è come lo vuoi tu, e credo molti altri 8)

Rispondi