Passi per Debian, ma Mandriva ....Luci0 ha scritto: P.S. se vuoi le cose super aggiornate prenditi mandriva o debian testing ...
Non penso con la mia presenza di angosciare particolarmente questo forum. Se cerchi il mio nick, troverai un buon numero di miei post che potrebbero esserti utili.Luci0 ha scritto: .... e non ci angosciare
Leggi e impara.
Mah !Luci0 ha scritto: Ti ricordo inoltre che il tuo Sistema (non) Operativo preferito ovvero WXP con is suo Internet Explorer 6 é vecchio di quattro anni e nonostante tutto e tutte le schiere di personale a disposizione di Microsoft continua ad avere buchi grossi così ... occhio a non cascarci dentro![]()
Resto senza parole.
Certa gente è così ossessionata da Windows, ha talmente prosciuto sugli occhi, che quando qualcuno dice qualcosa che ha a che vedere con una critica a Linux , allora questo qualcuno è sicuramente un traditore , un cretino , uno che sicuramente appartiene alla parocchia di Microsoft.
Nulla di più assurdo, caro Lucio.
Non uso Windows da almeno 3 anni netti.
Ho usato Slack per 2 anni, adesso alterno Debian e
FreeBSD. I miei disci hanno partizioni in ext3 e in UFS.
Conosci UFS ?, no ?
Che ti piacca o no, anche Windows è un Sistema Operativo, usato da molte più persone di quante non usino Linux e Slack.
Caro Lucio,
l'arroganza che manifesti appartiene come a te anche ad una minoranza del mondo Linux, e questo è un male.
Prova a pensare: e se io fossi veramente stato un utente Windows ? Non pensi che sarebbe stato veramente offensivo nei miei confronti ciò che tu mi hai scritto ?
Probabilmente avrei pensato: "questi linuxiani sono degli arroganti sapientoni, meglio starne alla larga".
Smettetela di parlare di Windows, per favore
e tornate a parlare di Sistemi Operativi