Ritrovo pizza e birra a Venezia
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- lamarozzo
- Linux 3.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: archlinux
Re: Ritrovo pizza e birra a Venezia
Slack day??? Non vedo l'ora 
- m0rdr3d
- Linux 2.x

- Slackware: Slackware64-current
- Kernel: 3.4.*
- Desktop: KDE 4.8.2
non ho idea se in quel periodo me lo potrò permettere, ma un pensierino ce lo faccio!
- zetsu
- Linux 0.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.10
- Desktop: kde 3.5.9
Un pensierino quasi quasi ce lo faccio pure io...ma vedrò di essere più preciso tra un pò
- Biagio
- Linux 0.x

- Slackware: 12
Loris Pensavo!!!!
Slackday nn e' affatto male come idea ma xke nn farlo in piu punti di italia... caspita possibile che sotto la tua skiera di fedelissimi tu nn abbia qlk1 di napoli sicilia e sardegna in modo che copri sud ed isole e magari in streaming pure delle video conferezze... cioe' qlkcosa piu di pizza e birra una sorta di linux day x slack... troppo ambizioso ma... carino nn trovi? risp
Slackday nn e' affatto male come idea ma xke nn farlo in piu punti di italia... caspita possibile che sotto la tua skiera di fedelissimi tu nn abbia qlk1 di napoli sicilia e sardegna in modo che copri sud ed isole e magari in streaming pure delle video conferezze... cioe' qlkcosa piu di pizza e birra una sorta di linux day x slack... troppo ambizioso ma... carino nn trovi? risp
- lucif3r0
- Linux 3.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE 4.3
Veramente tra sicilia e calabria siamo un bel po'
credo 5 solo a Palermo... ci stavamo lavorando
ad uno slackday sullo stretto, ma poi è saltato.
Comunque possiamo sempre riprendere
credo 5 solo a Palermo... ci stavamo lavorando
ad uno slackday sullo stretto, ma poi è saltato.
Comunque possiamo sempre riprendere
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
goldy ha scritto:Appunto ..... sai come ci pelano a VeneziaLoris ha scritto:Poi io e te se ben ricordi avevamo ancora sete...![]()
![]()
Per me l'unica rottura è il treno , magari qualcuno vuol rimanere un pò di più
ed'è legato agli orari.
A questo punto è più conveniente fare qualche macchina con un'astemio alla guida...![]()
![]()
Harp per esempio !!!!![]()
![]()
Bene bene bene!
Così se vogliamo bere l'ultima come l'altra volta, Loris, facciamo tappa a Conegliano, e poi non ho il pensiero di pensarti alla guida con un bel 1,90 di alcol nel sangue, sulla SS 13 che guidi per portare rst in tempo dalla morosa (che tanto poi l'ha mollato lo stesso), mentre ti immagini le palette dei "puffi" che ti fanno cenno di accostare!!!
Mannaggia che bella giornata però!
Speriamo venga anche il funambolo di "gatto rognoso", sperando che non opti per una evoluzione carpiato-capriola, dal ponte degli scalzi!!!
- lamarozzo
- Linux 3.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: archlinux
Se le elezioni sono il 14 e se l'appuntamento il 12 potrei esserci. Quali sono le novità?
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Lo dico perché di sì, ma è ovvio che quando c'è da bere e mangiare io ci sono...
...l'altra volta ero anche disposto ad andare fino a Pisa in auto... Napoli però ancora non mi convince...
Vabbé, lo beviamo l'ultimo allora?!?
...l'altra volta ero anche disposto ad andare fino a Pisa in auto... Napoli però ancora non mi convince...
Vabbé, lo beviamo l'ultimo allora?!?
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Possibile data prevista 13/04 località Venezia.
A metà marzo metto l'annuncio ufficiale
A metà marzo metto l'annuncio ufficiale
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Ciao Loris, forse mi sono perso un pezzo.... che novità ci sono per il ritrovo "pizza e birra"?
Ciao!
Ciao!
- Loris
- Admin

- Contatta:
Devo sistemare alcune cosette e poi metto la data, ormai slitta in Maggio, i primi.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
1° Maggio, concertone....Loris ha scritto:Devo sistemare alcune cosette e poi metto la data, ormai slitta in Maggio, i primi.
ok grazie, a maggio allora!
- Loris
- Admin

- Contatta:
Primi giorni del mese di Maggio, quindi anche il 3JohnnyMnemonic ha scritto:1° Maggio, concertone....Loris ha scritto:Devo sistemare alcune cosette e poi metto la data, ormai slitta in Maggio, i primi.
- DanBadJar
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Daniele Malavasi
- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.34.1
- Desktop: XFCE - Gnome
- Contatta:
Sabato 3 Maggio per me sarebbe ottimo. In chat ho parlato con Goldy e dato che passa da ferrara potrei organizzare una macchina oppure andiamo insieme in treno!
Per la macchina avrei così un posto libero, ipotizzando di caricare goldy e Beppe ...che poi sarebbe Johnny
Per la macchina avrei così un posto libero, ipotizzando di caricare goldy e Beppe ...che poi sarebbe Johnny