Linux magazine è stata la prima rivista che ho acquistato, con constanza, quando mi sono avvicinato a linux ormai 6 anni orsono con Mandrake 8. Gli devo dare atto che allora mi fu davvero di aiuto... chissà se in mancanza dei suoi tutorial mi sarei scoraggiato e sarei rimasto un infelice windozzone con la fobia dei dati persi?
Ho continuato ad acquistarla ancora quando usavo debian, ma passato a Slack, mi sono subito reso conto che gli articoli non erano rivolti a me. Così l'ho abbandonata. Ora tutto ciò di cui ho bisogno lo trovo su S4D e su questo forum. Tuttalpiù mi faccio un giretto su google!
Tra l'altro, una volta ho provato una distro derivata di Ubunto, non credo di esagerare se vi dico che mi sembrava di essere tornato sotto la cappa di Bill. Apparivano i problemi e non avevo proprio idea dove mettere le mani... il sistema era muto!
Chi vuole il pieno controllo del proprio sistema e sfruttarne tutte le capacità o, semplicemente, vuole capire a fondo questo magnifico S.O., non può che scelgliere SLACKWARE!