momento critico per Teme
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Re: momento critico per Teme
Grazie Twister, in bocca al lupo per domani. Spero che aleno uno di noi riesca a contattarlo.
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
un grande abbraccio anche da parte mia a Blizzard e a tutti gli altri utenti abruzzesi colpiti da questa immane disgrazia, con la speranza che i ragazzi trovino la forza di reagire, lottare e andare avanti ....vi posso capire, anch'io ci sono passato nel famoso terremoto del 23-11-1980 in irpinia ( e chi la dimentica più questa data
), oltre 2000 morti e molti comuni distrutti e rovinati tra campania e basilicata....
queste cose non dovrebbero mai accadere
queste cose non dovrebbero mai accadere
Anch'io sono Abruzzese.
Ora sono da tutt'altra parte d'Italia ma ho vissuto per qualche anno a L'Aquila e vedere quelle scene mi mette un disagio e un'angoscia difficili da descrivere.
Conosco bene Teme e l'ho sentito ieri mattina. Tutto relativamente ok, è incasinato con l'organizzazione dei soccorsi ma comunque sta bene.
Molti miei amici hanno perso casa, anche se erano studenti in affitto, hanno perso il tetto sotto il quale vivevano e sicuramente è una tragedia..
Nel pomeriggio provo a ricontattarlo e vi faccio sapere.
Siamo con voi!
Ora sono da tutt'altra parte d'Italia ma ho vissuto per qualche anno a L'Aquila e vedere quelle scene mi mette un disagio e un'angoscia difficili da descrivere.
Conosco bene Teme e l'ho sentito ieri mattina. Tutto relativamente ok, è incasinato con l'organizzazione dei soccorsi ma comunque sta bene.
Molti miei amici hanno perso casa, anche se erano studenti in affitto, hanno perso il tetto sotto il quale vivevano e sicuramente è una tragedia..
Nel pomeriggio provo a ricontattarlo e vi faccio sapere.
Siamo con voi!
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
E di blizzard ci sono notizie?
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Forza TEME!!!
- navajo
- Staff

L ho appena sentito (Teme) Purtroppo la situazione si è pure aggravata, poco fa infatti cè stata un´altra scossa che ha fatto altri danni.
Stiamo organizzando delle raccolte di beni da far pervenire loro attraverso la protezione civile.
Invito chi può di contttare la più vicina sede della PC e di vedere cosa si possa fare.
Stiamo organizzando delle raccolte di beni da far pervenire loro attraverso la protezione civile.
Invito chi può di contttare la più vicina sede della PC e di vedere cosa si possa fare.
- waka_jawaka
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Alberto Palillo
- Kernel: 2.6.35
- Desktop: KDE 4.5
- Distribuzione: Archlinux
Immagini terribili quelle viste in tv. La massima solidarietà a tutti quelli colpiti da questa tragedia.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
chi non ne avesse il modo puo' contribuire con dei semplici sms:navajo ha scritto: Stiamo organizzando delle raccolte di beni da far pervenire loro attraverso la protezione civile.
http://www.finanzalive.com/flash-news/4 ... o-abruzzo/
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
Ciao ragazzi
tutto ok! solo paura. Adesso sono a casa a Castel di Sangro
Mi dispiace per Teme e spero che stia tutto apposto, la salute e la vita prima di tutto.
Con un amico ci mettiamo a lavoro per fare un piccolo sito dove gli studenti che sono salvi possono segnalarsi per farsi rintracciare da amici ecc... dato che i telefoni ancora fanno scherzi
Ci sentiamo in questi giorni
Giovanni
Mi dispiace per Teme e spero che stia tutto apposto, la salute e la vita prima di tutto.
Con un amico ci mettiamo a lavoro per fare un piccolo sito dove gli studenti che sono salvi possono segnalarsi per farsi rintracciare da amici ecc... dato che i telefoni ancora fanno scherzi
Giovanni
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Meno male Blizzard 
Sono felice di sentire che stai bene!!!Blizzard ha scritto:Ciao ragazzi
Giovanni
- navajo
- Staff

Felice di sapere che è tutto ok!Blizzard ha scritto:Ciao ragazzi
Giovanni
- Roland
- Linux 1.x

- Slackware: current x86_64
- Kernel: 3.2.13
- Desktop: KDE 4.8.2
Ottima notizia!Blizzard ha scritto:Ciao ragazzi
Giovanni
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Contatta:
Grazie ragazzi.
Scusate se sono poco online ma ho la connessione da un amico e sto un po impegnato per il forum che abbiamo messo su
questo è l'indirizzo
se ci sono altri utenti che sono anche studenti univaq segnalatevi li per rendervi rintracciabili da amici
http://studentiaquila.altervista.org/forum/
ci mettiamo a lavoro per dare un punto di incontro tra i ragazzi dell'ateneo anche perchè ancora mi arrivano chiamate da amici che vogliono sapere se sto bene e le reti cellulari non stanno benissimo.
Ci abbiamo pensato dopo e penso creeremo anche una sezione per i non studenti che magari non sono in contatto con tutti i conoscenti.
Ci sentiamo nei prossimi giorni
Giovanni
Scusate se sono poco online ma ho la connessione da un amico e sto un po impegnato per il forum che abbiamo messo su
questo è l'indirizzo
se ci sono altri utenti che sono anche studenti univaq segnalatevi li per rendervi rintracciabili da amici
http://studentiaquila.altervista.org/forum/
ci mettiamo a lavoro per dare un punto di incontro tra i ragazzi dell'ateneo anche perchè ancora mi arrivano chiamate da amici che vogliono sapere se sto bene e le reti cellulari non stanno benissimo.
Ci abbiamo pensato dopo e penso creeremo anche una sezione per i non studenti che magari non sono in contatto con tutti i conoscenti.
Ci sentiamo nei prossimi giorni
Giovanni
- MAT
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Matteo Magni
- Kernel: 2.6.20
- Distribuzione: Gentoo
Ciao ragazzi, fa piacere sapere che almeno voi state bene. In ogni caso RIP per le persone che sono rimaste uccise in questo tragico evento.