Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
In questi giorni devo combattere con un problema fisico importante, la mia storia sportiva mi ha regalato una schiena da paura, discopatie tra L4-L5 e L5-S1 ipertrofia dei massicci articolari, disidratazione ed assottigliamento discale etc etc nell'ultima settimana il dolore ha raggiunto i livelli più acuti manifestando la sciatica, non riesco a stare seduto per più di 5 minuti e disteso per 30 se non mi vedete tanto presente ora conoscete la causa... Spero di rimettermi presto.
Ciao Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Insomma sei messo bene? :P
Rimettiti presto.... comunque concordo con chi dice che i collaboratori portano avanti molto bene la baracca.... diciamo che sei in ottime mani
Wè Loris.. ma che problemi ti fai? Sei stato sempre presente dai tempi di LWF a oggi ... un po' di vacanza (anche se non piacevolissima) dovrai pure prendertela!! Rimettiti presto, che i tuoi pacchettazzi sono sempre i migliori!