Slackware for dummies
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Slackware for dummies
Ho fatto una breve ricerca nel forum, ma non sapevo dove inserire questo thread, così ne ho aperto uno nuovo.
Che fine ha fatto il progetto?
Che fine ha fatto il progetto?
Boh io la butto lì.samiel ha scritto:Esiste, sussiste, solo che ho avuto problemi
che mi hanno costretto a interrompere la stesura.
Ma adesso mi rimetto al lavoro per finire la 3 edizione.
E magari riprendiamo anche i contributi esterni
e aggiuntivi dello s4d Project
M.
Ma non si potrebbe fare un CVS o comunque qualcosa del genere, in modo tale che tutti possono contribuire? Non me ne intendo di CVS e non so se sia una cosa possibile con un documento, ma se la progetti in Latex (da quello che ho capito) è come se fosse un programma giusto?
senza ovviamente togliere la paternità dell'ottimo s4d a Mauro (con i wiki, per quello che ho visto io, è tutto un copyleft).Lean ha scritto:Un bel wiki, onestamente, non sarebbe affatto male!tiger ha scritto:perchè no (la butto lì) un bel wiki?
onore allo s4d!!!
magari un wiki potrebbe servire per fare in modo che anche molte varie nostre esperienze possano essere pubblicate subito.
chiarisco che non ho la più pallida idea di come si gestisca a livello amministrativo il wiki...
se venisse fuori bene quanto un quarto di wikipedia (basta un quarto)(ho iniziato a collaborare al progetto wikipedia, davvero niente male!!!) sarebbe fantastico!!!
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Io, leggendo in giro, ho sentito parlare di jspwiki ( http://www.jspwiki.org ). Alcune sue caratteristiche sono elencate qui: http://michele.sciabarra.com/page/Prova_JspWikiLoris ha scritto:Il wiki nasce per quello, anche a me sembra una buona idea, indicatemi le vostre impressioni su alcuni "modelli" di wiki, sono graditi anche link.
Ora provo a continuare la ricerca per vedere se trovo altro.
Qui c'è un elenco, o meglio, una top ten dei migliori engine per wiki: http://c2.com/cgi/wiki?TopTenWikiEngines
Per me uno vale l'altro, nel senso che non li ho mai provati e quindi non posso andare oltre ad una semplice ricerca con eventuali link. Sorry!
Per me uno vale l'altro, nel senso che non li ho mai provati e quindi non posso andare oltre ad una semplice ricerca con eventuali link. Sorry!