Regalo dalla Microsoft!!!
Inviato: mer 8 mar 2006, 13:21
A caval donato non si guarda in bocca!! :mrgreen:
http://www.gadgetblog.it/post/1380/micr ... sb_memory/
http://www.gadgetblog.it/post/1380/micr ... sb_memory/
Vi siete mai chiesti perché nei supermercati o, comunque, in ogni grande centro commerciale vengano utilizzate le famose card che memorizzano i nostri "punti" spesa? Dietro c'è qualcosa di più di un semplice premio da 1000 punti, chiamiamolo pure marketing. Quelle "card" servono per memorizzare tutti i nostri acquisti. In questo modo è possibile vedere quali prodotti sono i più venduti e da che genere di persone sono acquistati: fasce di età, uomini, donne ecc. Possono così creare statistiche, fare pubblicità mirate e chi più ne ha più ne metta. Vi dice niente "sistema informativo?gohanz ha scritto:A caval donato non si guarda in bocca!! :mrgreen:
http://www.gadgetblog.it/post/1380/micr ... sb_memory/
Già mi vergogno del mio mouse da notebook che è marchiato M$.. :mrgreen:Sono sicuro che molti di voi, non vedono l'ora di andare in giro con una bella chiavetta marchiata Microsoft
Codice: Seleziona tutto
# mkfs -t ext3 /dev/sda1Codice: Seleziona tutto
How many ways are there to obtain a full Microsoft® Windows® Desktop license?Risposte:gohanz ha scritto:A caval donato non si guarda in bocca!! :mrgreen:
http://www.gadgetblog.it/post/1380/micr ... sb_memory/
Codice: Seleziona tutto
*This offer is available in the U.S. only while supplies last. Limit one per customer. Please allow 6-8 weeks for delivery. Io ho messo tiLUG. :PPaoletta ha scritto:ma a company/organization name che mettete?
io ho fondato la whites Co. appositamente per l'occasione!Paoletta ha scritto:
ma a company/organization name che mettete?
Io ho messo tiLUG.
allora non la voglio... :Pper me arriva, solo che te la fanno pagare!
Io la prendo, la formatto in ext3 e gliela rimando, con una lettera in cui chiedo il risarcimento piu` un'indennizzoPaoletta ha scritto:allora non la voglio... :Pper me arriva, solo che te la fanno pagare!
lo sapevo che erano pezzentihendrixiano ha scritto:Umh..comunque è una fregatura, non ci arriverà mai. Leggete bene gli asterischi sotto:Non ci arriverà mai...Codice: Seleziona tutto
*This offer is available in the U.S. only while supplies last. Limit one per customer. Please allow 6-8 weeks for delivery.
A CHI LO DICI!! Mamma ha fatto la cavolata mesi e mesi fa! E sto ancora pagandone le conseguenze telefoniche!Bart ha scritto:Vi siete mai chiesti perché nei supermercati o, comunque, in ogni grande centro commerciale vengano utilizzate le famose card che memorizzano i nostri "punti" spesa? Dietro c'è qualcosa di più di un semplice premio da 1000 punti, chiamiamolo pure marketing. Quelle "card" servono per memorizzare tutti i nostri acquisti. In questo modo è possibile vedere quali prodotti sono i più venduti e da che genere di persone sono acquistati: fasce di età, uomini, donne ecc. Possono così creare statistiche, fare pubblicità mirate e chi più ne ha più ne metta. Vi dice niente "sistema informativo?gohanz ha scritto:A caval donato non si guarda in bocca!! :mrgreen:
http://www.gadgetblog.it/post/1380/micr ... sb_memory/