Povero Bill: astio e figuracce

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Povero Bill: astio e figuracce

Messaggio da glpiana »

andate un po' a vedere questo articolo:
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni ... egate.html
Povero Bill, certi "schiaffi" non li regge proprio! e poi tanti tutti insieme: sistema operativo, prezzo, per non parlare poi della clientela, cui probabilmente non riuscirà mai a vendere nulla!

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Sì sì, proprio un bel filantropo Bill...

hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da hendrixiano »

Ma il kernel condiviso via rete è Linux? Comunque non mi pare nulla di strano visto che è una operazione che si può fare da tempo con le macchine "non-pc". La grande innovazione mi pare la manovella a dire il vero. Sul costo non saprei, 100$ non sono proprio pochi per un aggeggino simile, non so quando possa costare il meccanismo per la manovella ma tutto il resto sta decisamente sotto ai 20/30$.

Per quanto riguarda Bill Gates, dubito abbia realmente detto quelle testuali parole. Va bene che non è l'uomo più "buono" di questo mondo ma non mi sembrano comunque parole sue. Comunque sia lui fa sempre i suoi interessi. Se l'ha detto realmente ci avrà pensato 10 volte prima sicuramente, queste persone non dicono mezza parola senza un resoconto finale.

In ogni caso non condivido per nulla ciò che ha detto.

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

pensate fra 10 anni...........

magari l'africa e' il maggiro consumatore, e tutti prenderanno pc con che OS?

LINUX!!!!!!!!!!!!!!

e siccome l'africa e' grossa pensate..................

europa 1000000 persone africa 30000

lui perde 3000000 clienti e a lungo adare il resto..............

quindi sarei incazzato anche io :P

bit123
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da bit123 »

Se in Italia si parla tanto di Digital Divide che ancora tocca percentuali vergognose per un paese che si ritiene 7° potenza mondiale, non oso pensare la situazione africana.Spero non sia il solito giocattolino per i bambini delle famiglie benestanti. E poi la sua diffusione è strettamente legata a quella della rete, il che fa pensare alle grandi città, tagliando fuori tutto il resto. Niente da dire sulla lodevole iniziativa e per la scelta di Linux. Per quel che riguarda il meccanismo a manovella, penso che sarebbe molto utile ed economico: quante volte il portatile o il telefonino ci salutano nel momento sbagliato? Saluti!

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

Codice: Seleziona tutto

"Credo che l'ultima cosa che un utente desideri è stare seduto davanti a un computer con uno schermo minuscolo, cercando di farlo funzionare mentre tenta di battere qualcosa sulla tastiera"
Ma glielo hanno detto che non c'è su windows, vero?

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

prometeo79 ha scritto:

"Credo che l'ultima cosa che un utente desideri è stare seduto davanti a un computer con uno schermo minuscolo, cercando di farlo funzionare mentre tenta di battere qualcosa sulla tastiera"
lol! :P

hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da hendrixiano »

prometeo79 ha scritto:

ahahhahah :lol:

Rispondi