Crackato gluck.debian.org
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Crackato gluck.debian.org
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1568539
"Gli sviluppatori del celebre progetto open source stanno investigando su un attacco che ha compromesso uno dei server dell'organizzazione. La macchina è stata messa off-line insieme ad altri computer della rete"
Una piccola riflessione ( ironica :)):
Ecco un vantaggio di slackware: non essendoci server di sviluppo, statisticamente è meno facile che subisca un crack.
:)
"Gli sviluppatori del celebre progetto open source stanno investigando su un attacco che ha compromesso uno dei server dell'organizzazione. La macchina è stata messa off-line insieme ad altri computer della rete"
Una piccola riflessione ( ironica :)):
Ecco un vantaggio di slackware: non essendoci server di sviluppo, statisticamente è meno facile che subisca un crack.
:)
1) l'affermazione era ironica, come ho precisato
2)Il progetto Slackware *non* ha un server di sviluppo, perlomeno raggiungibile da Internet. La cosa mi pare ovvia, in quanto il progetto Slackware ha un solo MNT, quindi non esiste necessità di mettere a disposizione un servizio di sviluppo pubblico.
2)Il progetto Slackware *non* ha un server di sviluppo, perlomeno raggiungibile da Internet. La cosa mi pare ovvia, in quanto il progetto Slackware ha un solo MNT, quindi non esiste necessità di mettere a disposizione un servizio di sviluppo pubblico.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
E' un bug del kernel Vanilla, e come è successo a Debian poteva succedere a Slack. Anzi se non sbaglio il Kernel 2.6.13 è afflitto dal Bug e la 10.2 in ramo testing ha appunto questo Kernel... nei momenti difficili come questo non deve esistere divisione tra le comunità. Aggiungo che Sarge grazie alla sua politica del super testing non è afflita dal Bug in questione.IceSlack ha scritto:mha ora mi metto a ridere
ma la debian non e' quella che dice IO FICHE? NON E? ULTRA TESTATO NON MI AGGIORNO?
ecco cosa cuccede
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta: