Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
magari se postavi in "libera" era meglio... oltretutto a mio modesto parere sarebbe meglio usare il forum per cose advvero inerenti a slackware... visto che qui esiste una persona che tira fuori dei soldini per pagare il database.
ripeto mio parere.
smtux ha scritto:magari se postavi in "libera" era meglio... oltretutto a mio modesto parere sarebbe meglio usare il forum per cose advvero inerenti a slackware... visto che qui esiste una persona che tira fuori dei soldini per pagare il database.
ripeto mio parere.
a) questa è la sezione "GNU/Linux" e quindi non si scrivono cose necessariamente legate a slackware, per quelle c'è la sezione "Slackware" se ti fosse sfuggita
b) si tratta di una distribuzione linux quindi non vedo perchè devo scrivere nella "Libera" e non nel forum dedicato a linux in genere
c) ce n'è di gente che scrive dei thread cavolata non vedo perchè io non posso.
non volevo offenedrti e ti chiedo scusa se l'ho fatto ho solo la sensazione che da un periodo a questa parte il forum si stia riempiendo di tante "altre" cose... niente di più..
...la ragazza ideale... sempre che non sia una trovata pubblicitaria... comunque da quanto ho letto a giro sembra che sia una persona molto "open" in tutti i sensi... dice ci sia un video di lei con un tizio... e non stanno facendo scripting... Chiaramente il tutto è open!
E brava Paris!
Dai ora basta però... Perchè comincio a credere che qualcuno di voi ci sia cascato...
Cioè è basato su "slutware" ahahah!
E' una bufala, infatti è di BBspot!
Comunque l'ho fatta leggere ad un po' di gente, uhuuhuhu!Dio se mi son divertito!