Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Secondo il solito collega (quello di questo 3d, intendo), Exploder 7 non consentirebbe la modifica della pagina iniziale, puntando sempre ed inesorabilmente su msn.
Ora io non ho verificato, ma se è vero, che bellezza!
ninobi ha scritto:Secondo il solito collega (quello di questo 3d, intendo), Exploder 7 non consentirebbe la modifica della pagina iniziale, puntando sempre ed inesorabilmente su msn.
ninobi ha scritto:Secondo il solito collega (quello di questo 3d, intendo), Exploder 7 non consentirebbe la modifica della pagina iniziale, puntando sempre ed inesorabilmente su msn.
Allora ecco le operazioni che deve fare il tuo collega: staccare tutti i cavi del pc, compresi monitor tastiera e mouse, prendere l'imballo originale, infilarci tutto dentro e rispedire alla casa madre.
Luci0 ha scritto:E probabile che l'ultima Norton Security Suite blocchi il cambiamento della home page ...
veramente bello ...
Quindi è possibile che ci sia qualcosa di vero...
Non per prendere le difese del collega, ma è uno che, a livello di hw, è veramente in gamba: ha sistemato i pc dei colleghi di mezz'ufficio (compreso uno dei miei). Ed è decisamente esperto di windows. Mi sembra strano che sia uscito con una cavolata...
La modalità protetta di Internet Explorer 7 in Windows Vista si basa sul concetto del controllo dell'account utente per limitare i privilegi dell'applicazione, in modo che per impostazione predefinita si possa esplorare il Web senza poter modificare le impostazioni o i file dell'utente. Di conseguenza, anche se un sito dannoso attacca una vulnerabilità di Internet Explorer, la modalità protetta riduce il rischio che il codice del sito possa installare programmi, copiare file nella directory Esecuzione automatica o modificare le impostazioni relative alla pagina iniziale o al provider di ricerca del browser. Questa funzionalità di Internet Explorer, nota come modalità protetta, è disponibile solo quando si esegue Internet Explorer 7 in Windows Vista.