Cerco un film introvabile: ADRENALINE
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Cerco un film introvabile: ADRENALINE
Ciao a tutti e scusate se apro un post che non ha proprio niente a che fare con Linux.
Qualche anno fa, ho visto un film che mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta in quanto ad assurdità della trama.
Logicamente la videocassetta ha fatto un giro enorme, passando di mano in mano ad una marea di persone, ognuna delle quali obbligava un amico a guardarlo e così via fino allo smarrimento della videocassetta VHS.
Ho provato a cercarlo, ma niente da fare.
Niente neppure con aMule.
Forse io ed i miei amici, siamo stati gli unici a vederlo!
Scherzi a parte, questo film si intitola ADRENALINE ed è un film francese del 1990.
Googlando ho trovato qualcosa: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/adrenaline.asp
Se qualcuno ne fosse in possesso mi farebbe un favore enorme a farmelo sapere e in caso a farmi reperire il modo per averne una copia.
Grazie in anticipo.
Qualche anno fa, ho visto un film che mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta in quanto ad assurdità della trama.
Logicamente la videocassetta ha fatto un giro enorme, passando di mano in mano ad una marea di persone, ognuna delle quali obbligava un amico a guardarlo e così via fino allo smarrimento della videocassetta VHS.
Ho provato a cercarlo, ma niente da fare.
Niente neppure con aMule.
Forse io ed i miei amici, siamo stati gli unici a vederlo!
Scherzi a parte, questo film si intitola ADRENALINE ed è un film francese del 1990.
Googlando ho trovato qualcosa: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/adrenaline.asp
Se qualcuno ne fosse in possesso mi farebbe un favore enorme a farmelo sapere e in caso a farmi reperire il modo per averne una copia.
Grazie in anticipo.
- pado
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Moreno P.
- Slackware: 14.2+ - 64 bit
- Kernel: 5.13.10-zen
- Desktop: xfce 4.16
- Distribuzione: Slackware 64 14.2+
Re: Cerco un film introvabile: ADRENALINE
potrebbe essere questo?Harp ha scritto: Scherzi a parte, questo film si intitola ADRENALINE ed è un film francese del 1990.
http://www.imdb.com/title/tt0098986/
Ultima modifica di pado il mar 12 dic 2006, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Codice: Seleziona tutto
\|||/
C( o o )D
--ooooO------Ooooo---
- CIAO -
---------------------
- pado
- Linux 0.x

lo so, certe cose dovrei pensarle prima di farle http://www.slacky.it/forum/:shock:
\|||/
C( o o )D
--ooooO------Ooooo---
- CIAO -
---------------------
- pado
- Linux 0.x

possibili conseguenze, visto l'andazzo negli ultimi tempi
\|||/
C( o o )D
--ooooO------Ooooo---
- CIAO -
---------------------
-
beato_angelico256
- Linux 3.x

- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Quello che hai fatto non crea un problema a me, nè tantomeno perdo dei soldi se tu quel filmHarp ha scritto: Comunque non sta a te dirlo!!!
te lo masterizzi in qualche modo.
Ma è scorretto nei confronti di chi gestisce questo sito e può anche creargli dei problemi legali.
Poi posso anche dirlo certo, mica mi è stato vietato l'uso del forum
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Ripeto che chiedo scusa!
Pensavo che condividere tramite P2P non fosse illegale.
Per quanto riguarda riceverne una copia, intendo dire come si dice per acquistarne una copia.
Tipo di un libro o di un film.
In ogni caso, se ho sbagliato, lungi da me a provocare il benchè minimo a Slacky, al quale voglio una cifra di bene, invito Loris a disintegrare il POST!
Scusa per la prima risposta Goldy, ma me la sono presa quando hai parlato di buon senso.
Probabilmente hai ragione, ma l'ultima cosa che voglio è sbagliare nei confronti di Loris , Slacky e tutta la comunità!
Pensavo che condividere tramite P2P non fosse illegale.
Per quanto riguarda riceverne una copia, intendo dire come si dice per acquistarne una copia.
Tipo di un libro o di un film.
In ogni caso, se ho sbagliato, lungi da me a provocare il benchè minimo a Slacky, al quale voglio una cifra di bene, invito Loris a disintegrare il POST!
Scusa per la prima risposta Goldy, ma me la sono presa quando hai parlato di buon senso.
Probabilmente hai ragione, ma l'ultima cosa che voglio è sbagliare nei confronti di Loris , Slacky e tutta la comunità!