inviti gmail

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
slackwalk
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 24 dic 2006, 12:39

inviti gmail

Messaggio da slackwalk »

Ciao, vorrei attivare gmail.
Qualcuno ha ancora qualche invito ?
Grazie in anticipo e BUON ANNO!! 8)

gastone90

Messaggio da gastone90 »

chi mi spiega questa storia dell'invito?

Avatar utente
Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 799
Iscritto il: ven 18 mar 2005, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: KDE 3.5.9
Località: Modena - Messina
Contatta:

Messaggio da Lean »

Contattami via PM che ti invito (dammi un tuo indirizzo mail valido)

@gastone90
per avere una mail su gmail devi essere invitato da qualcuno che già la ha...

gastone90

Messaggio da gastone90 »

ah ho capito...e come mai questa cosa?

Avatar utente
op15l
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 604
Iscritto il: mer 26 gen 2005, 0:00
Kernel: 2.6.27
Desktop: kde 4.1.3
Località: Cattolica

Messaggio da op15l »

per tenere il numero delle registrazioni sotto controllo

Avatar utente
pepe.carvalho
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 85
Iscritto il: sab 5 nov 2005, 9:46

Messaggio da pepe.carvalho »

io ho una casella gmail, imho un servizio di ottima qualita', il migliore per leggere la posta via http nella mia esperienza.

se volete un invito, mandatemi una mail :=)

gcorani AT gmail DOT com

Avatar utente
raozuzu
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 307
Iscritto il: gio 13 gen 2005, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da raozuzu »

Che strano... io non mai ricevuto alcun invito... eppure io c'ho la mia bella casella Gmail! :?

Avatar utente
Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 799
Iscritto il: ven 18 mar 2005, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: KDE 3.5.9
Località: Modena - Messina
Contatta:

Messaggio da Lean »

e com'è che hai creato il tuo account?

Avatar utente
raozuzu
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 307
Iscritto il: gio 13 gen 2005, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da raozuzu »

Mi piacerebbe ricordarlo con esattezza... mi ricordo che mi sono inserito in una specie di lista d'attesa, qualcuno può aiutarmi a ricordare? :(

UPDATE: ho trovato questo nei meandri della mia casella mail.
Hi there,

Thanks for signing up to be updated on the latest Gmail happenings. We hope it's been worth the wait, because we're excited to finally offer you an invitation to open a free Gmail account! Just click on this link to create your new account:

http://gmail.google.com/gmail/d-2-raozu ... b3e445e636

Since last April, we've been working hard to create the best email service possible. It already comes with 1,000 megabytes of free storage, powerful Google search technology to find any message you want instantly, and a new way of organizing email that saves you time and helps you make sense of all the information in your inbox.

And here are just some of the things that we've added in the last few months:

- Free POP access: Take your messages with you. Download them, read them offline, access them using Outlook, your Blackberry or any other device that supports POP

- Gmail Notifier: Get new mail notifications and see the messages and their senders without having to open a browser

- Better contacts management: Import your contacts from Yahoo! Mail, Hotmail, Outlook, and others to Gmail in just a few clicks. Add phone numbers, notes and more. Even use search to keep better track of it all.

We also wanted to thank you. For showing us your support and for being so patient. And to those who have already signed up for Gmail, thank you for giving it a try and for helping us make it better. Our users are what have made this product great. So whether you're just signing up for your account or you've been with us since the beginning, keep letting us know how we can build you the best email service around.

That's it for now. We hope you like Gmail and will share it with your friends. We've got lots of cool new stuff planned and we can't wait for you to see our work in your Gmail accounts! Stay tuned...

Thanks,
The Gmail Team


==
We sent you this message because you signed up to be updated on Gmail. If you do not wish to receive such updates in the future, you may opt-out of receiving Gmail updates by visiting:
http://services.google.com/inquiry/gmai ... ddfdf73a2e

(If clicking the URLs in this message does not work, copy and paste them into the address bar of your browser)

1600 Amphitheatre Parkway
Mountain View, CA 94043
E mi son ricordato di aver aspettato più di 3 mesi... :lol:

giaste
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 18 feb 2006, 16:30

gmail

Messaggio da giaste »

cari amici
gmail offrè un servizio fantastico

ma ..... c'è sempre il trucco!!!!!!!!!!!


LA PRIVACY E' ZERO!!!! nel senso che la nostre email sono lette in automatico dal loro sistema e ci viene inviata la publicità "ad hoc" riguardante gli argomenti discussi nelle mail


mi spiego meglio ...

ho discusso per email di alcuni sensori per la telemetria .. dopo un ora sul mio portale gmail vedevo questi banner stile google .. di società che vendevano sensori per la telemetria

e così per altri argomenti

Il servizio è ottimo ma questo è il prezzo da pagare!!!!!!!!!

Avatar utente
Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3559
Iscritto il: sab 26 giu 2004, 0:00
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Località: Monasterace M. (RC)
Contatta:

Messaggio da Trotto@81 »

Fino a quando è un sistema informatico a leggere non mi può fregar di meno, l'importante è che non lo faccia una persona, cosa molto difficile, vista la mole di account.

Avatar utente
pepe.carvalho
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 85
Iscritto il: sab 5 nov 2005, 9:46

Re: gmail

Messaggio da pepe.carvalho »

giaste ha scritto:cari amici
gmail offrè un servizio fantastico
ma ..... c'è sempre il trucco!!!!!!!!!!!
LA PRIVACY E' ZERO!!!! nel senso che la nostre email sono lette in automatico dal loro sistema e ci viene inviata la publicità "ad hoc" riguardante gli argomenti discussi nelle mail
gli adv che si ricevono sono testuali, non fastidiosi, come quelli del motore di ricerca.
Quanto alla privacy: gmail offre un ottimo servizio GRATUITO.
Chiaro che da qualche parte i soldi li devono prendere, segnatamente con la pubblicita' che dici tu. Capisco il discorso della privacy, ma alla fine, considerato tutto, gmail rimane imho la migliore soluzione per posta via web.

Avatar utente
gioco
Packager
Packager
Messaggi: 900
Iscritto il: dom 19 giu 2005, 0:00
Slackware: last stable
Località: in the court of the Wesnoth king
Contatta:

Re: gmail

Messaggio da gioco »

giaste ha scritto:cari amici
gmail offrè un servizio fantastico

ma ..... c'è sempre il trucco!!!!!!!!!!!


LA PRIVACY E' ZERO!!!! nel senso che la nostre email sono lette in automatico dal loro sistema e ci viene inviata la publicità "ad hoc" riguardante gli argomenti discussi nelle mail


mi spiego meglio ...

ho discusso per email di alcuni sensori per la telemetria .. dopo un ora sul mio portale gmail vedevo questi banner stile google .. di società che vendevano sensori per la telemetria

e così per altri argomenti

Il servizio è ottimo ma questo è il prezzo da pagare!!!!!!!!!
E che c'è da stupirsi? E' un servizio offerto da Google, società che notoriamente opera a favore della censura e che logga le ricerche della gran parte delle persone che navigano in Internet. Spero che quando scambiate dati sensibili via mail li cifriate. Vero?

Avatar utente
aschenaz
Staff
Staff
Messaggi: 4623
Iscritto il: mer 28 lug 2004, 0:00
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Comunque, se qualcuno vuole inviti io ne ho cinquanta disponibili. :)
Ciao,
nino

Avatar utente
Ph1l
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 232
Iscritto il: gio 4 gen 2007, 13:55
Slackware: 12.0
Località: Acerra (NA)
Contatta:

Messaggio da Ph1l »

Anche io ho 50 inviti disponibili... se vi servono, fate un fischio! ;)

Rispondi