Malfunzionamenti www.slacky.eu
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Malfunzionamenti www.slacky.eu
Oggi dalle 9:30 va a singhiozzo e in genere la connessione va in time out ... anche voi avete gli stessi problemi ...??
- Burroughs
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Andrea Lutri
- Kernel: 3.16.0
- Desktop: KDE SC 4.13.3
- Distribuzione: Arch Linux
- Contatta:
Re: Malfunzionamenti www.slacky.eu
Sì anch'io, me ne accorgo dal fatto che non vengono generati i feed rss.Luci0 ha scritto:Oggi dalle 9:30 va a singhiozzo e in genere la connessione va in time out ... anche voi avete gli stessi problemi ...??
A me è da qualche giorno che fa così.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Secondo me con troppa banda a disposizione, il web server non ce la fa a rispondere alle richieste , va in denial of service e poi si pianta .... !!!
Ma sono ipotesi molto campate in aria, dal momento che non ho nessun riscontro ... anche se Loris aveva lamentato qualche problema forse attinente ... in un post del Nuovo Slacky del 13 marzo 2007
Ma sono ipotesi molto campate in aria, dal momento che non ho nessun riscontro ... anche se Loris aveva lamentato qualche problema forse attinente ... in un post del Nuovo Slacky del 13 marzo 2007
Ciao ...Alle 6 ho visto che si impallato tutto, ho dovuto riavviare il VPS se è così ogni giorno non ho fatto un grande affare... forse la troppa banda richiesta ? da ieri sera alle 11.30 ad ora il traffico in uscita è di 10 giga circache sia quello il problema ?