Ultraportatile linux 199.00 USD
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- pino.giaquinto
- Linux 2.x

- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
dal sito asus
ottimoEeePC 701 Specification
Display:7"
CPU & Chipset: Intel mobile CPU & chipset
Communication: 10/100 Mbps Ethernet; 56K modem
WLAN: WiFi 802.11b/g
Graphic: Intel UMA
Memory: 512MB, DDR2-400
Storage: 4/ 8/ 16GB Flash
Webcam: 300K pixel video camera
Audio: Hi-Definition Audio CODEC; Built-in stereo speaker; Built-in microphone
Battery Life: 3hrs (4 cells: 5200mAh, 2S2P)
Dimension & Weight: 22.5 x 16.5 x 2.1~3.5cm, 0.89kg
-
albatrosla
- Packager

- Slackware: current
- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
- pino.giaquinto
- Linux 2.x

- Ph1l
- Linux 2.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
Nono, non ho espresso altro che la mia sensazione
Questi "pezzi" saranno richiestissimi in mercati emergenti che fanno largo uso di nuove tecnologie... In Italia invece siamo assai indietro in questo campo
Ed è un peccato, perchè un affarino del genere in Italia potrebbe portare una ventata di aria nuova: più persone in grado di comprare (senza troppi oneri) un computer, più persone in grado di toccare con mano le potenzialità pinguinesche...
Ok, mi sa che anche io metterò mano all'account eBay
Questi "pezzi" saranno richiestissimi in mercati emergenti che fanno largo uso di nuove tecnologie... In Italia invece siamo assai indietro in questo campo
Ed è un peccato, perchè un affarino del genere in Italia potrebbe portare una ventata di aria nuova: più persone in grado di comprare (senza troppi oneri) un computer, più persone in grado di toccare con mano le potenzialità pinguinesche...
Ok, mi sa che anche io metterò mano all'account eBay
bello bello !!!
ma ovviamente noi siamo in italia ....
se va bene si troverà a 300 euro !
la asus mi è sempre piacuta come casa costrutrice ele scelte che fa mi piacciono sempre di piu (ora nn so se ha cambiato idea ma, ad esempio, tempo fa era schierata contro il tcpa :P credo sia stata una delel poche se non l'unica a farlo)
ma ovviamente noi siamo in italia ....
se va bene si troverà a 300 euro !
la asus mi è sempre piacuta come casa costrutrice ele scelte che fa mi piacciono sempre di piu (ora nn so se ha cambiato idea ma, ad esempio, tempo fa era schierata contro il tcpa :P credo sia stata una delel poche se non l'unica a farlo)