Pizza e birra NORDEST lista e programma

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Nessun problema... ;)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

Loris ha scritto:Conferme o nuove partecipazioni ?
Forza :D
Rinnovo anche io l'invito!!
Loris ha scritto:L'orario:
Fissato per le 15.00 circa (chi viene in treno e magari ritarda lo aspettiamo).
E per avvisare o essere avvisati? E' il caso di fornire il numero di cellulare di qualcuno, Loris? Io, se vuoi/volete, posso mettere il mio. Anche se, sinceramente non vorrei mai finire in qualche annuncio GAY.
:badgrin:
[OT]Numero slacky member nella firma digitale[/OT]

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Ti ho mandato il mio in PM
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

alex.franci
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da alex.franci »

ragazzi io verrei tantissimo, ma c'e' l'hackmeeting in quei giorni!
non si potrebbe spostare tutto tipo di due settimane? cosi' il 29 andiamo a pisa, il 6 all'oktober fest e finalmente il 13 ottobre ci incontriamo. cosi' non facciamo scontento nessuno :)

rst
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da rst »

quoto!!! ;)

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Io non riesco a venire. :( Fate un po' di foto!!!!!!! :D

targzeta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM

Messaggio da targzeta »

alex.franci ha scritto:ragazzi io verrei tantissimo, ma c'e' l'hackmeeting in quei giorni!
non si potrebbe spostare tutto tipo di due settimane? cosi' il 29 andiamo a pisa, il 6 all'oktober fest e finalmente il 13 ottobre ci incontriamo. cosi' non facciamo scontento nessuno :)
Quoto, anche se l'hackmeeting di pisa non mi interessa (notate che studio a Pisa) il 29 sono con legambiente a "Puliamo il mondo", il 7 sono sempre con loro in montagna (indi per cui il 6 è meglio se resto a Pisa). Per il 13 non ho impegni con nessuno :).

Spina
Linux Registered User #454438
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
20/04/2013 - Io volevo Rodotà 

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

Non per farmi voler male, ma quando si organizzano queste cose purtroppo c'è sempre qualcuno che non può venire. Chiaramente io per primo sarei felice di conoscervi tutti però bisogna anche essere realistici e sapere che non è possibile.
Per quanto mi riguarda se tutti gli altri sono d'accordo si può anche spostare, tuttavia la mia idea è intanto troviamoci e poi magari troviamoci un'altra volta! :D :D

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Messaggio da JohnnyMnemonic »

Sono d'accordo con red ragazzi, anche se io sarei proprio uno di quelli che il 29 non verrà per precedenti impegni.
Ma se si comincia a rimandare non si finisce più! Intanto trovatevi e mi raccomando, fate un sacco di foto!

Poi ci si ritroverà ancora! Magari prima di Natale!

bloodlust
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: -1

Messaggio da bloodlust »

confermo mio malgrado l'impossibilità di essere dei vostri il 29/9 causa impegno di lavoro :(

Harp
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Harp »

Ma dai!!!
E' sempre la solita storia!!
Quando manca un mese partecipano tutti. Poi, man mano che la data pattuita si avvicina, c'è un' epidemia di impegni improvvisi e imprevisti vari.
Per me lo Slacky Day e quindi conoscere alcuni di voi è sacro!!! Ci tengo tantissimo, quindi scusate lo sfogo!
Comunque, come già detto in precedenza, a costo di trovarsi in 4, il 29 settembre, alle 15:00 circa, ci si trova a Padova. CHI C'E', C'E'! E CHI NON C'E', NON C'E'!
L' Hackit è a Pisa e per noi del Nord Est è una meta che presuppone una certa organizzazione e uno sbattimento non indifferente, per cui per me, e penso di non essere il solo, è improponibile.
Poi, se dobbiamo prendere in considerazione le esigenze di tutti.... L'Oktober Fest poi!!! Altro che non facciamo scontento nessuno!!
A sto punto, potrebbe essere valido anche il compleanno di mia nonna!!!

targzeta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM

Messaggio da targzeta »

Capisco lo sconforto Harp, noi non si voleva far crescere agitazione, chiedevamo se fosse possibile spostarlo solo perchè pensiamo che nella data del 13 Ottobre ci potevamo essere pure noi.
Siamo tutti accomunati dallo spirito di conoscerci, e sono altresì convinto che non si potrà mai accontentare tutti.
Ancora, mi rendo conto che non è assolutamente facile spostare un appuntamente a soli 9 giorni, ma non aggredirci, te ne prego :cry: .

Spina
Linux Registered User #454438
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
20/04/2013 - Io volevo Rodotà 

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Io il 13 non posso...

In ogni caso questa è la prima... la prossima la organizziamo meglio, magari prima di natale ;)

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

Loris ha scritto:Io il 13 non posso...

In ogni caso questa è la prima... la prossima la organizziamo meglio, magari prima di natale ;)
Pensavo esattamente la stessa cosa!!! :lol:

Harp
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Harp »

spina ha scritto:Capisco lo sconforto Harp, noi non si voleva far crescere agitazione, chiedevamo se fosse possibile spostarlo solo perchè pensiamo che nella data del 13 Ottobre ci potevamo essere pure noi.
Siamo tutti accomunati dallo spirito di conoscerci, e sono altresì convinto che non si potrà mai accontentare tutti.
Ancora, mi rendo conto che non è assolutamente facile spostare un appuntamente a soli 9 giorni, ma non aggredirci, te ne prego :cry: .

Spina
Figurati, ma come ti ho detto, ci tengo troppo!
Alla fine ribadisco quello che ho detto.
Sper, invece, che l'incontro sia piacevole, in modo da organizzarne un altro a breve.
Nutro qualche speranza anche per quello proposto da pier.subgenius.
In tal caso più che Slacky Day sarebbe uno Slacky week-end o uno Slacky-Holiday.

Rispondi