gran premio di domenica
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
gran premio di domenica
qualcuno, per caso ha registrato il gran premio di domenica sera ? purtroppo ho lavorato, e me lo sono perso.. Vi ringrazio in anticipo
ciao
ciao
-
pont
- Linux 0.x

- Kernel: 2.6
- Desktop: gnome
- Distribuzione: ubuntu
vcast
ciao se vai sul sito http://www.vcast.it e ti registri ,dovresti poter usare la funzione videoregistratore on-line (non si chiama così nel sito) anche per i programmi già usciti ..... poi li li codifichi per il tuo lettore es .avi e poi ti scarichi il file oppure lo guardi in streaming .(ovviamente puoi anche programmare il tuo videoregistratore online per le trasmissioni che devono ancora uscire). tutto gratis.
tutto cio' non l'ho provato di persona ma l'ho letto su internet magazine di ottobre.
saluti.
tutto cio' non l'ho provato di persona ma l'ho letto su internet magazine di ottobre.
saluti.
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Re: vcast
Non so se si possa fare ancora con quelli già trasmessi. So che avevano eliminato questa possibilità non molto tempo fa e comunque si potevano registrare solo fino a 24h prima.pont ha scritto:ciao se vai sul sito http://www.vcast.it e ti registri ,dovresti poter usare la funzione videoregistratore on-line (non si chiama così nel sito) anche per i programmi già usciti .....
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Io registravo tranquillamente nel formato iPod di default (lo vedrai in un quadrato abbastanza piccolo ma almeno non pesa) e poi lo vedevo con Firefox più mplayerplugin. Oppure lo scaricavo e lo guardavo con mplayer.navajo ha scritto:Ti ringrazio, ho visto il sito, appena posso mi registro. solo una domanda:
ho visto che ci sono formati ps ecc ecc, avidemux, basta per la codifica? e mplayer per lostreaming? non ho windows e non voglio usarlo ...
grazie
Con un altro formato (non ricordo quale) avevano dei problemi a garantire il servizio per troppe richieste,
Comunque prova i vari formati che ti propongono e vedi con quale ti trovi meglio.
(ho controllato: non puoi più registrare i programmi del giorno prima.)
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Purtroppo non si possono più fare registrazioni di programmi nel passato. 
Ma comunque, navajo, non ti sei perso niente. E' solo successo che Hamilton ha fatto la gara più disastrosa del mondiale proprio nell'unico giorno in cui contava, che a un certo punto schiacciava bottoni sul volante alla caz.zo, e che in sostanza Raikkonen e la Ferrari hanno umiliato le MerdLaren
che sono buone solo a far fotocopie.
Ma comunque, navajo, non ti sei perso niente. E' solo successo che Hamilton ha fatto la gara più disastrosa del mondiale proprio nell'unico giorno in cui contava, che a un certo punto schiacciava bottoni sul volante alla caz.zo, e che in sostanza Raikkonen e la Ferrari hanno umiliato le MerdLaren