Possibile che abbiano questi prezzi?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
legionario
Linux 3.x
Linux 3.x

Possibile che abbiano questi prezzi?

Messaggio da legionario »

Ciao ragazzi!

Mi hanno segnalato questo sito: non credo che rifilino dei pacchi, anche se i prezzi sono effettivamente molto bassi...il che mi lascia alquanto dubbioso.
Un mio amico ha mandato anche delle email ed hanno risposto, per cui non dovrebbe essere un sito fantasma...
Qualcuno ha mai fatto acquisti da questo sito?

http://www.heredobuy.com/index.asp

gianco
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: Giancarlo
Slackware: current
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde 4.4.5

Messaggio da gianco »

Occhio che
http://www.happydobuy.com is top wholesaler in China offering consumer original electronic products at low prices.
I prezzi sono bassi, ma tieni conto di spese di spedizione ed eventuali dazi doganali.

Ciao.

diggeis
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: Possibile che abbiano questi prezzi?

Messaggio da diggeis »

Salve anch'io sono incappato in questo sito e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già acquistato e come; perchè in effetti il risparmio sembra notevole, ciao .

slackmaniac
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da slackmaniac »

Dalle informazioni che ho reperito non sembrerebbe essere un sito affidabile. A piu' di una persona gli oggetti ordinati non sono mai arrivati... Di piu' non so...

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

I miei colleghi stanno comprando palmari a decine da un sito cinese, ma sono imitazioni (nokla invece di nokia).

Però sono buoni, costano poco (anche comprendendo le spese doganali) e arrivano in fretta.

Credo, però, che ci sia una vertenza in corso da parte della Nokia su questo marchio...

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

nn mi fiderei troppo.
soprattutto per quanto riguarda cose elettroniche con la sfortuna che ho sempre avuto in questo campo
acquistare senza garanzia per me è un suicidio

Morph
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Morph »

Ciao ragazzi mi sono iscritto proprio per rispondere a questo post.
In pratica una settimana fà ho "acquistato" da loro un iphone 8 gb il tutto a 200 euro e a loro dire dovrebbe essere sbloccato.
Parlavo con una certa Rona che il giorno seguente l'invio dei soldi mi dicono che è stata licenziata perchè non conosceva le loro politiche di vendita e che per avere l iphone devo ordinare altri due oggetti perchè il loro ordine minimo è di 3 pezzi.
Ora la tipa dice di chiamarsi Lucy e di fidarmi di lei( :-k ) che se aggiungo altri due oggetti, anche due ipod da 30 euro l'uno, mi spediscono il tutto.
Allora io le dico facciamo una cosa, cambiami l'ordine dell'iphone in 3 ipod da 30 euro l'uno(visto che l'ordine minimo sono 3 pezzi) ed il resto dei soldi tieniteli pure.
Lei mi dice che non può perchè l'iphone è già stato impacchettato e che il suo capo non vuole ecc ecc e che in poche parole per averlo devo aggiunere altri 2 oggetti.
Adesso non so, molto probabilmente aggiungo altri 2 ipod da 30 euro l'uno così tento ma non sò davvero cosa dire, "loro" sono collegati quesi sempre su msn ma non sò davvero cosa pensare.
Se qualcuno ha già fatto acquisti li o su un'altro sito ci faccia sapere, io vi tengo informati sulla mia situazione.

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Messaggio da JohnnyMnemonic »

Mi dispiace per te ma la vedo molto male, dubito che rivedrai mai soldi o oggetti acquistati...
Ci sono possibilità di usare via legali? Anche perchè non penso tu possa fare molto altro

Gulp
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: last stable (x86-64)
Desktop: xfce
Distribuzione: debian

Messaggio da Gulp »

Non conosco questo sito in particolare.

Vorrei però fare alcune osservazioni di carattere generale.

Da un po' di tempo seguo siti che promettono cellulari a prezzi scontati.

Direi che possono essere suddivisi in due categorie:

1 i furbi

Vendono cell con un cover molto simili a modelli di grido a prezzi che sono scontati dal 25% al 60% :shock:

Fatto l'acquisto ti trovi in mano un banalissimo GSM dual band che gli ipermercati in Italia vendono a meno di 100€

2 i furbacchioni

Vendono cell con un cover molto simili a modelli di grido a prezzi che sono scontati dal 25% al 60% :shock:

Accettano il tuo ordine. :D

Incassano i tuoi soldi. :)

Non spediscono. :|

La scusa più frequente è: "Per avere quel prezzo devi comperare anche il prodotto X e quello Y. Scusa ma il mio venditore è nuovo/incapace" :x

Nel caso tu acquisti anche i prodotti X e Y, sorgono altri problemi, con ulteriori succhiamenti di soldi. :evil:

Spedizioniere, dogana e tutto quello che potete ricavare dalla vostra fantasia.

semil
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da semil »

Salve; mi permetto di dire qualcosa sulla mia idea di veridicità del sito:

Registrar: XIN NET TECHNOLOGY CORPORATION
Domain Name:heredobuy.com

Registrant:

Administrative Contact:

tel:
fax:

Technical Contact:

tel: ¾¿>
fax: ¿9 , L¾¿¿[
(▒X¾¿
¿

Billing Contact:

ý

¾¿¿[
(▒X¾¿ä
Æ
tel: ¿¿[
(▒X¾¿¨ ▒X¾¿
fax: ¿[
(▒X¾¿l X¾¿^

Registration Date: 2007-11-22
Update Date: 2007-11-22
Expiration Date: 2008-11-22

Primary DNS: ns.xinnetdns.com 210.51.170.66
Secondary DNS: ns.xinnet.cn 210.51.171.209

Da una semplice ricerca fatta, questo è il risultato o idea di chi stà vendendo qualcosa.....Non mi sembra usino una politica chiara e trasparente nel dare loro informazioni!! Posso sicuramente sbagliare ma, io non mi fiderei molto ad un acquisto da questi qui!! Mi auguro bene per chi ha speso..

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

Morph ha scritto:Ciao ragazzi mi sono iscritto proprio per rispondere a questo post.
In pratica una settimana fà ho "acquistato" da loro un iphone 8 gb il tutto a 200 euro e a loro dire dovrebbe essere sbloccato.
Parlavo con una certa Rona che il giorno seguente l'invio dei soldi mi dicono che è stata licenziata perchè non conosceva le loro politiche di vendita e che per avere l iphone devo ordinare altri due oggetti perchè il loro ordine minimo è di 3 pezzi.
Ora la tipa dice di chiamarsi Lucy e di fidarmi di lei( :-k ) che se aggiungo altri due oggetti, anche due ipod da 30 euro l'uno, mi spediscono il tutto.
Allora io le dico facciamo una cosa, cambiami l'ordine dell'iphone in 3 ipod da 30 euro l'uno(visto che l'ordine minimo sono 3 pezzi) ed il resto dei soldi tieniteli pure.
Lei mi dice che non può perchè l'iphone è già stato impacchettato e che il suo capo non vuole ecc ecc e che in poche parole per averlo devo aggiunere altri 2 oggetti.
Adesso non so, molto probabilmente aggiungo altri 2 ipod da 30 euro l'uno così tento ma non sò davvero cosa dire, "loro" sono collegati quesi sempre su msn ma non sò davvero cosa pensare.
Se qualcuno ha già fatto acquisti li o su un'altro sito ci faccia sapere, io vi tengo informati sulla mia situazione.
per quanto riguarda questo è verissimo. la prima era male informata in quanto a me hanno detto subito che l'ordine minimo è di 300 euro o un minimo di 3 pezzi per un valore di 150 euro.
a questo punto mi sono convinto + di quanto già non lo ero che è meglio diffidare come ho scritto prima.
comunque ormai che hai versato 200 euro io rischierei.

c.kappa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da c.kappa »

ciao morph e ciaooo a tutti

morph non dargli più un euro .........
per lavoro ho spesso contatti con la cina e questi prezzi potrebbero essere veri ....
purtroppo queste persone sono disoneste .
io sapendo di rischiare ho telefonato , mi hanno risposto , anzi poi mi hanno richiamato a casa .
dandoni un sacco di informazioni ( numero di iscrizione dell'azienda ecc ecc)
sono proprio bravi
io ho pagato un PC ed un telefono
ho fatto un controllo del sito

Registry Whois Domain Name: heredobuy.com

Status: ok

Registrar: XIN NET TECHNOLOGY CORPORATION
Whois Server: whois.paycenter.com.cn
Referral URL: http://www.xinnet.com
Creation Date: 2007-11-22
Last Update Date: 2007-11-22
Name Servers:
ns.xinnet.cn
ns.xinnetdns.com
Extended Info IP Address: 60.12.106.26
IP Location: China
Website Status: active
Alexa Trend/Rank: 1 Month: 1,441,515
Page Views per Visit: 1 Month: 11.5
Cache Date: 2008-01-13 16:52:03 MST
Compare Archived Data: 2007-11-23

Domain Name:heredobuy.com
Registrant:
caochen
pinggu district
100011
Administrative Contact:
cao chen
caochen
pinggu district
beijing Beijing 100011
China
tel: 86 010 89312715
fax: 86 010 89312715

Technical Contact:
cong zhiyong
powersun
songyuxili
beijing Beijing 100021
China
tel: 86 010 67319831 18
fax: 86 010 67318220 13

Billing Contact:
cong zhiyong
powersun
songyuxili
beijing Beijing 100021
China
tel: 86 010 67319831 18
fax: 86 010 67318220 13

Registration Date: 2007-11-22
Update Date: 2007-11-22

Primary DNS: ns.xinnetdns.com 210.51.170.66
Secondary DNS: ns.xinnet.cn 210.51.171.209

dopo il pagamento è cominciata lo spettacolo .......parlavo con una certa LUCY
prima dovevo acquistare 5 articoli
poi vedendo che non mollavo
mi hanno detto che la spedizione era partta , ma bloccata da UPS in dogana
sentendo puzza di .......... ho millantato conoscenxe in UPS , ma IL tracking code
dicono che non c'è ( = non esiste la spedizione )
ora stò provando a contattare il service provider per vedere se si può far chiudere questo sito .
ringrazio tutti

Rispondi