Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rinnovo i complimenti a loris e volevo chiedere... dato che accetto anche io donazioni sul mio sito e per i miei softwarini se era possibile in qualche modo devolvere una percentuale sulle donazioni che in teoria mi fanno (molto in teoria ) a slacky....
Attualmente sfruttando sourceforge faccio una cosa simile ma mi fa scegliere poche voci tra cui Gnome Foundation, OSI ecc...
Se a voi sta bene e mi sapete guidare su come fare un 10% delle eventuali donazioni su qualche mio progetto vorrei devolverlo a slacky
alessiodf ha scritto:fatto! non molto, ma sono studente, e non posso permettermi troppe uscite
Good Game Loris!
Beh, se molti fanno anche poche donazioni (io nel mio piccolo ho fatto 10 euro) Loris può fare molte cose. Anche magari qualche iniziativa.
Il poco tempo ed i pochi fondi che possiamo permetterci di dedicare a Slacky secondo me vanno fatti. O vogliamo che in italia tutti usino ubuntu o suse?
Ho contribuito anch'io.
Esorto tutti a versare qualcosa secondo le proprie possibilità.
Leggevo prima il saldo per il 2007 e... devo ammettere che Loris sta affrontando spese non indifferenti per permetterci di fruire dei servizi offerti da questa splendida community.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)