Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
c'è una musica che mi ha totalmente rapito (ultimamente accade spesso che una musica mi sequestri )... però non so ne il titolo ne l'autore e vorrei cercarla.
La musica in questione è un pezzo in pianoforte che fa da colonna sonora allo spot della bmw che danno in tv.
Non mi ricordo il modello... mi sa che è una mezza station wagon. (Si lo so che mi ha fatto effetto al contrario in quanto di quello spot ricordo la musica ma non la macchina )
Ragà, vi sarei davvero grato se mi dareste qualche info in più sulla musica o sull'autore
grazie
Gio
Ultima modifica di Blizzard il gio 17 gen 2008, 23:54, modificato 1 volta in totale.
non guardo la tv, comunque ho fatto una ricerca su google e ho trovato questo:
Leonard Cohen - “Hey, that's no way to say goodbyeâ€
tratta dallo spot della bmw serie 5 touring (che se non ricordo male è una station wagon)... non so se è proprio l'ultima pubblicità , ma è la più recente su un sito che tratta di colonne sonore degli spot tv...
IL brano in questione è di Giovanni Allevi un giovane pianista marchigiano, il brano in particolare si chiama "Come Sei Veramente", ti consiglio anche di ascoltare Keith Jarret un altro pianista molto conosciuto.....anche i suoi brani sono stati usati per alcuni spot bmw.
se ti riferisci a quella del serie 3 touring é opera di un italiano abbastanza famoso ma che ora non ricordo il nome. Se hai fortuna riesci a trovare con google un sito che avevo trovato una volta e che parla di tutti gli spot che ci sono stati in tv con una breve descrizione e quale musica é il sottofondo prova a cercare "musiche spot tv" o qualcosa del genere comunque google serve a questo.
Ser8200 ha scritto:IL brano in questione è di Giovanni Allevi un giovane pianista marchigiano
Anche a me piace veramente molto questo brano, tra l'altro ho visto un cortometraggio su di lui
e una sua lunga intervista, ed è veramente una persona a modo, lontana anni luce dallo schifo
che ti propina la tv...